baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Oggi ho visitato Gonzaga, Stavolta non c'era proprio molto di interessante. O forse sì, ma non nel senso che di solito intendiamo ... tra poco mi spiego. Ma prima informo che personalmente ho preso comunque un olio, delle stampe licenziose e un disegno double-face. Però @mantegna non ha trovato nulla, e posso ben capirlo.
Ed ora un'info "interessante". Un banco un po' periferico, ma con tanto di gazebo, offriva questa indimenticabile visione.
I nostri amici schifaniani dell'altra sponda avranno così da mordersi le mani per aver perduto l'occasione di procurarsi due magnifici esemplari del Maestro, con soggetti e tocco caratteristici
nonché un fine Dorazio dai colori inediti
, e persino un Rabarbalanana, che immagino pseudo-, e comunque nella foto non ha voluto venirci dentro tutto. Più intellettuale l'altra metà banco, con un H.Richter da valutare attentamente
, un altro paio di presuntipseudorabarbari, una lito di De Chirico pronta per l'uso e l'abuso
e persino un Vedova piccolino che dal fondo par dire al visitatore "Cancellami, ti prego!"
Che vi siete persi!
Ed ora un'info "interessante". Un banco un po' periferico, ma con tanto di gazebo, offriva questa indimenticabile visione.
I nostri amici schifaniani dell'altra sponda avranno così da mordersi le mani per aver perduto l'occasione di procurarsi due magnifici esemplari del Maestro, con soggetti e tocco caratteristici

Che vi siete persi!
Ultima modifica: