Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

O magari ... Erminio?

:wall:

Lo avevo pensato anch'io ma nulla di interessante, nè con Ennio ma facendo qualche ricerca sul destinatario della dedica tal Attilio Leoncini, ho trovato un organizzatore di spettacoli attivo ad Ovada negli anni '50 in particolare portò cantanti di Sanremo tra cui Claudio Villa... Non so se possa essere il baritono Emilio Ghirardini, il più simile che ho trovato anche se le foto hanno riprese diverse, difficili da confrontare.

Ultima modifica:
Lo avevo pensato anch'io ma nulla di interessante, nè con Ennio ma facendo qualche ricerca sul destinatario della dedica tal Attilio Leoncini, ho trovato un organizzatore di spettacoli attivo ad Ovada negli anni '50 in particolare portò cantanti di Sanremo tra cui Claudio Villa... Non so se possa essere il baritono Emilio Ghirardini, il più simile che ho trovato anche se le foto hanno riprese diverse, difficili da confrontare.
Direi colpito e affondato :)

upload_2018-2-6_21-36-41.jpeg
:clapclap::clapclap:

allora ieri vado in un compravendo e dato il brutto tempo sto poco ma vedo una statuetta che mi incuriosisce un bambino in euilibrio .. 15 euri o forse 7.5 non ricordo bene, vedo che c'è una firma incisa sulla statua Parente.. io non me ne intendo non mi piacciono le statuette in bronzo però poi indago

Prezzi e stime delle opere di Francesco Parente

ritorno oggi ... e come dire ciullata...:devil::melo::melo::wall::wall::wall::wall: tragitto verso casa in cui ho tirato giù svariati santi :-D

magari spero l'abbia presa @cassettone

Users who are viewing this thread

Back
Alto