cassettone
In stand by
Oggi visti i temporali sulla Liguria non ho potuto fare il previsto raid nei compravendo del capoluogo.
Però sono riuscito Lo stesso a fare un salto al mercatino della pesata, dove ho recuperato tra altre cosine una passiera lunga 4 metri, meno male che ero con la
, peso del manufatto 11 chili, con lo scooter il trasporto sarebbe stato un problema 
Poi salto al mercatino con pochi banchi, che erano meno del solito, nonostante i banchi siano disposti sotto i portici, ma la pioggia ha frenato lo stesso qualche espositore, li per un euro ho preso un malridotto libro datato 1900, dal l titolo "ando vai"... libera traduzione dal latino
, dentro al libro ho trovato una banconota stropicciata da Due lire epoca 1944, valore all'incirca così com'è Due euro
.
Poi nel pomeriggio visto una apertura del tempo, ho fatto una puntata in scooter ad un compravendo a 10 km da casa mia, distanza breve ma la strada è tutta curve quindi non agevole, poi 4 semafori a senso unico alternato per lavori in periodo turistico, sono una genialta
Cm ho preso per 10 euro 3 piccole riproduzioni anni 70 in bassorilievo su argento, autori sicuramente amati da Baleng
, Brindisi, Migneco e Cassinari, mancava Sassu, perchè la serie è di quattro e viene venduta su byby tra i 35 e 100 euro, non un affarone visto che ne ho solo 3, poi ho preso a quattro euro per curiosità e studio una spilla in ceramica/porcellana dipinta, forse anni 50 forse prima metà 900 non credo abbia un gran valore, ma mi incuriosiva.
Ho anche visitato il compravendo vicino a casa, per 6 euro ho preso tre rosari ad uso collezione della
, uno molto particolare in celluloide, poi ho scoperto essere del giubileo anno 1950, prezzo su byby 100 euro
, la scoperta spunta da dove non te lo aspetti. 
Domani non essendoci mercatini vicini, anzi c'è uno, ma curve con controcurve e 4 semafori
, mi fanno propendere per la sola visita al solito mercatino della pesata. 
Però sono riuscito Lo stesso a fare un salto al mercatino della pesata, dove ho recuperato tra altre cosine una passiera lunga 4 metri, meno male che ero con la
, peso del manufatto 11 chili, con lo scooter il trasporto sarebbe stato un problema 
Poi salto al mercatino con pochi banchi, che erano meno del solito, nonostante i banchi siano disposti sotto i portici, ma la pioggia ha frenato lo stesso qualche espositore, li per un euro ho preso un malridotto libro datato 1900, dal l titolo "ando vai"... libera traduzione dal latino
, dentro al libro ho trovato una banconota stropicciata da Due lire epoca 1944, valore all'incirca così com'è Due euro Poi nel pomeriggio visto una apertura del tempo, ho fatto una puntata in scooter ad un compravendo a 10 km da casa mia, distanza breve ma la strada è tutta curve quindi non agevole, poi 4 semafori a senso unico alternato per lavori in periodo turistico, sono una genialta

Cm ho preso per 10 euro 3 piccole riproduzioni anni 70 in bassorilievo su argento, autori sicuramente amati da Baleng
, Brindisi, Migneco e Cassinari, mancava Sassu, perchè la serie è di quattro e viene venduta su byby tra i 35 e 100 euro, non un affarone visto che ne ho solo 3, poi ho preso a quattro euro per curiosità e studio una spilla in ceramica/porcellana dipinta, forse anni 50 forse prima metà 900 non credo abbia un gran valore, ma mi incuriosiva.Ho anche visitato il compravendo vicino a casa, per 6 euro ho preso tre rosari ad uso collezione della
, uno molto particolare in celluloide, poi ho scoperto essere del giubileo anno 1950, prezzo su byby 100 euro
, la scoperta spunta da dove non te lo aspetti. 
Domani non essendoci mercatini vicini, anzi c'è uno, ma curve con controcurve e 4 semafori
, mi fanno propendere per la sola visita al solito mercatino della pesata.