Barlafuss
Forumer storico
10 x 11 cmMa quanto e' larga?
10 x 11 cmMa quanto e' larga?
Ormai son stati posti sotto sequestro dalla comandante che me li ha fatti appendere cosi' disposti
Vedi l'allegato 490736
10 x 11 cm
La mia, ti sequestrerebbe il candelabro
Hai una bella casa in "stile", alla miaquando una sua parente gli ha detto la parola "stile" per il suo arredamento è diventata così
, magari è capitato anche voi.
ma daiiii esagerata!!! guarda attenta che qui dobbiamo destreggiarci tra partner e comandanti ahahahhaSono contenta per l'occhio e l'intuizioneanch'io avevo iniziato qualche ricerca partendo da De Pisis ed affini perchè l'ispirazione mi pareva quella anche se lo trovo un pò di maniera e non proprio nei miei gusti un'occasione ghiotta!
Credo che noi allievi stiamo dando qualche soddisfazione al "maestro"... Gino altro che Rossi - Marquez, io sto facendo gli esperimenti di volo di Leonardo, mentre tu sei sullo Shuttle a sfidare lo spazio!![]()
ma daiiii esagerata!!! guarda attenta che qui dobbiamo destreggiarci tra partner e comandanti ahahahha
e comunque prenotato... non vedo l'ora di aprirlo!!
scorrendo ho visto un piatto .. bello, strano i cavalli sulla caduta di Lucifero, ma è bronzo o metallo dorato?
Non e' grande (11 cm) per un avorio?La misura è possibile per un avorio
Un po bianca, ma magari essendo chiusa può essersi conservata bene, o è la foto che inganna.