Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Sono contenta per l'occhio e l'intuizione :accordo: anch'io avevo iniziato qualche ricerca partendo da De Pisis ed affini perchè l'ispirazione mi pareva quella anche se lo trovo un pò di maniera e non proprio nei miei gusti un'occasione ghiotta! :clapclap:

Credo che noi allievi stiamo dando qualche soddisfazione al "maestro"... Gino altro che Rossi - Marquez, io sto facendo gli esperimenti di volo di Leonardo, mentre tu sei sullo Shuttle a sfidare lo spazio! o_O
ma daiiii esagerata!!! guarda attenta che qui dobbiamo destreggiarci tra partner e comandanti ahahahha:moglie::devil:
e comunque prenotato... non vedo l'ora di aprirlo!!:mumble:
scorrendo ho visto un piatto .. bello, strano i cavalli sulla caduta di Lucifero, ma è bronzo o metallo dorato?

ma daiiii esagerata!!! guarda attenta che qui dobbiamo destreggiarci tra partner e comandanti ahahahha:moglie::devil:
e comunque prenotato... non vedo l'ora di aprirlo!!:mumble:
scorrendo ho visto un piatto .. bello, strano i cavalli sulla caduta di Lucifero, ma è bronzo o metallo dorato?

E' in ottone la parte decorata, il retro in stagno/rame, a mo' di coperchio di zuppiera.

IMG_20181010_084209.jpg

Chiedo agli esperti dall'occhio magico, ci vedete una compatibilita'?
Sul retro del primo si intravede il nome Delleani.
Il secondo e' un Delleani certo.

delleani attribuito.jpg

delleani certo.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto