Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

...o sono false tutte e 2...o sono autentiche tutte e 2! le dimensioni sono le stesse! Fate Vobis...

Per me rimangono ristampe .Però a 11,10 euro , cornice compresa, costano meno dei poster.A 120 euro non l'avrei mai comprata.In un comprovendo ho visto un K. Haring a 120 euro e non l'ho preso, a 12 euro forse un pensierino, tipo grattaevinci, l'avrei anche fatto.Quando ci sono di mezzo certe firme, evidenti, preferisco appoggiarmi a un venditore qualificato , trattando .Capisco che il prezzo irrisorio possa far gola ma , personalmente, non voglio correre il rischio di doverlo poi buttare nella differenziata.

Sui PInelli non si capisce molto dalle foto, pur ingrandite. Oggi viene sempre piu'' trascurato, come dettoti da altri non illuderti sul valore.

Pagate in tutto 27 cioè 8 euro l'una, gli altri 3 euro vanno per la stampa della mode illustrèe, quindi anche se di scarso valore ad 8 euro manco un quadretto da fiera ci compri.

Il tris l'ho già appeso, infatti ho comprato le incisioni, perchè sapevo già dove metterle :)

539E1487-1658-46E9-BFE6-432A5A226DDE.jpeg
Mio figlio preso questa a circa 10 euro...quello al centro è il riflesso della lampada...

...preso anche il Campigli...no retino...domani lo smonto...e ve lo posto...voglio vederci chiaro...ce ne sono altri 3...al massimo ci rimetto 11 euro!

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto