Anacleto52
Forumer attivo
trovata una simile...
Non so se sia un bene o un male, comunque sia quella non è sicuramente grafica di Piero Maggioni
...cmq passo...chiedono troppo...15 euro per un'incisione...!
Non posso darti torto...ma vedi...in casa ho già 2 buoni Magazzini...uno altrettanto buono colori acrilici su tela l’ho regalato a mio figlio...i posti sulle pareti cominciano a scarseggiare...l’incisione che ho postato non mi sembra esaltante...se trovo un buon quadro a poco prezzo che rientra nella regola del 10%...lo compro...ma accumulare tanto per accumulare,non so...diciamo che sono già gratificato di averlo riconosciuto...al mercatino dove sta era classificato ‘anonimo’!Se mi è permesso, a prescindere da quanto potrebbe costare altrove, se ti piace e hai posto a parete oppure hai qualcuno a cui regalarla a 15 € mi sembra un ottimo acquisto: con quei soldi ci paghi solo la cornice
Premesso che è un'incisione retouchè perchè acquerellata a mano (si vede oltre ad esserci anche scritto).
Sai quanto costa preparare un'edizione? Quanto costa una lastra? O magari più di una lastra perchè si rovina o viene incisa male.
Quanto costa la carta e quanto costa il lavoro dello stampatore...e il lavoro dell'artista e dell'editore?
Poi c'è anche la cornice ed il vetro. E dici che 15€ sono troppi...bisognerebbe avere un pò di rispetto per il lavoro di tutti.