vecchio frank
could be worse...
No, l'avevo vista ma lasciata lì anch'io.ciao Frank, ci mancherebbe, se ti piace prendila, come dico sempre ce n'è per tutti
No, l'avevo vista ma lasciata lì anch'io.ciao Frank, ci mancherebbe, se ti piace prendila, come dico sempre ce n'è per tutti
In perfetto stato con la coda rotta???Stamani scovato questo uccellino su tronco Capodimonte a 1 euro in perfetto stato, il catalogo me lo riporta come Capodimonte Mark Variations, presumo piuttosto vecchio...forse Cassettone, che considero un esperto, potrà aiutarmi....
Vedi l'allegato 529530
Vedi l'allegato 529531
In perfetto stato con la coda rotta???
ops...ricontrollato...hai perfettamente ragione....si vede invecchio! cmq mi piacerebbe sapere l'epoca...peccato perchè lo ritengo antico! cmq era un mercatino di beneficienza...considero l'euro speso come offerta!
p.s. (tolgo la foto dell'uccellino...chissà che non ci sia verso fare una riparazione...oggi si fanno cose incredibili...naturalmente se il marchio è antico...se no...non vale la pena!)
così dalla unica foto sembra di antica manifattura, naturalmente dal vivo potrei dare un parere più preciso.
Bon...nel pomeriggio ho trovato 37 fascicoli de ‘Le cento città d’Italia illustrate’ ediz. Sonzogno del 1929 a 5 euro...
Non male!
Vedi l'allegato 529555
5 euro tutte?
Si...per l’esattezza 5,60 euro il tutto...non ho aspettato i canonici 2 mesi per la metà prezzo...non credo che le avrei ritrovate...a volte bisogna agire d’istinto!