Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Tutti a pedinare Gino :cool:
Oggi da me pioggia, quindi niente cacce nei mercatini, mi sono dedicato a riprende la "preziosa" :eeh: bottiglietta fine 800 o primi 900, che ho rotto appena comprato.

Non avendo smalto ho usato altre pitture, ma in seguito se ne avrò voglia, cercherò di fare un lavoro più preciso.

WP_20161022_10_33_26_Pro (337x600).jpg

WP_20161023_11_33_10_Pro (162x600).jpg

Visto che Gino tarda, penso perchè abbia tante cose da guardare vi do delle anticipazioni: Brindisi, Strazza, un artista della Belle Epoche medio, un'altro straniero di fama, qualche incisione in cerca d'autore. Oggi a Gonzaga il cielo ha tenuto e siamo riusciti a fare qualcosa. Io ero in compagnia e dovevo tenere a bada 2 donne e mi sono un po' distratto, mentre lui sembrava un cane da tartufi pur avendo un forte raffreddore che gli limitava l'olfatto.

Le sorprese e gli effetti speciali non mancheranno pur essendo stata una giornata di mercatino nella media per lui.:rolleyes:

Vi invidio molto. Io rientrata di corsa dalla montagna, pronto soccorso con mamma adesso sotto flebo per pb allo stomaco... Passo il tempo in vs compagnia

Grazie, esami sembrano a posto sono in attesa di vedere se la dimettono. Pare forma virale ma è un po' a terra. In genere è una wonder woman inarrestabile

Uè, non sarò mica diventato l'unica distrazione per una uggiosa domenica? :oops: Tanto ormai so che sto "parlando" da solo, le immagini non le ho, vediamo domani.
Solo due minuti fa ho potuto sedermi al computer. E per ora posso solo fare un elenco.
Alquanto scarno.
Ma una cosa posso dirla: andare in giro con le meraviglie femminili di @mantegna richiede al cercatore una ferma disciplina e spirito di sacrificio, insomma, se continui a cercare stampe e simili in presenza di tali mammifere :wow: sei davvero persona malata e un masochista irrecuperabile :wall:

Users who are viewing this thread

Back
Alto