baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sono di più i pezzi di cui so poco o nulla di quelli che al contrario conosco. I quali consistono in una bella e grande lito paesaggio di Ajmone, 10 €, e sugli stessi prezzi una acquatinta di Strazza quasi quadrata del 1970 (gora sul bordo bianco in alto), un Brindisi grande non brutto , nonché una bella litografia di Steinlen a colori pagata 5 €, anche perché bucata. Solo che i buchi (esterni al disegno) sono quelli che ho già visto usare per indicare i bon-à-tirer, dunque non solo è buona anche se su carta un po' così (ma ben conservata), ma addirittura è quella che ha ricevuto l'approvazione del maestro (stavolta la parola la posso ben usare) anche se è firmata solo in lastra.
Ma nulla so di altra lito a colori firmata della serie di cui sopra, poco ancora di un foulard di Sonia Delaunay esemplare 612/900 "edito" (si può dire? ) da Artcurial (10 €), di una bella acquaforte italiana primo 900 in cornice d'epoca (25) e infine di 5 acquaforti che per ora mi sembrano dei Fattori in tiratura ultrapostuma. (30 € in tutto)
Che dire? Tutta la notte non posso lavorarci su, speriamo che domani il sole non riveli il mio corpo afflosciato sulla tastiera che russa poderosamente (lo dico per Lory, tranquilla, non è il terremoto quello che senti ...)
Ma nulla so di altra lito a colori firmata della serie di cui sopra, poco ancora di un foulard di Sonia Delaunay esemplare 612/900 "edito" (si può dire? ) da Artcurial (10 €), di una bella acquaforte italiana primo 900 in cornice d'epoca (25) e infine di 5 acquaforti che per ora mi sembrano dei Fattori in tiratura ultrapostuma. (30 € in tutto)
Che dire? Tutta la notte non posso lavorarci su, speriamo che domani il sole non riveli il mio corpo afflosciato sulla tastiera che russa poderosamente (lo dico per Lory, tranquilla, non è il terremoto quello che senti ...)