Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (3 lettori)

messapico

Forumer attivo
Oggi altro giro nel capoluogo, in due giorni più di 200 km, meno male che oggi ero in moto, tra salti di tubi dell'acqua, code ai semafori alternati per rimasugli del tornado passato, incidenti stradali vari, in auto ci avrei messo una vita. Per quello che ho fatto oggi nel capoluogo mi dovevano ritirare 5 patenti non una come a Benigni :fiu:



Ho visto 4 compravendo, il quinto uno era chiuso, ho acquistato un set da frutta 5+1 anni 30 di Galvani e più una minuscola statuina stile Meissen non marchiata, ma di manifattura molto antica, spesa totale 13 euro, naturalmente evitato il compravendo di lusso per non avere altre tentazioni e problemi :moglie:

Ho preso ancora qualche cosetta da Dmail in scontissimo per fare qualche regalino visto che natale si avvicina, ho speso altri 23 euro.
Ciao Innanzi tutto,mi farebbe piacere se potessi sia tu che il Gino postare delle foto per ammirare i vostri acquisti,e imparare qualcosa
 

messapico

Forumer attivo
Oggi in un compravendo invece ho visto delle opere di Antonio Cereda,potete raccontarmi qualcosa perche' sono stato incapace di trovare informazioni utili?
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Ciao Innanzi tutto,mi farebbe piacere se potessi sia tu che il Gino postare delle foto per ammirare i vostri acquisti,e imparare qualcosa
Non sono in grado di postare l'incisione perché l'ho lasciata lì in prestito ad un amico che aveva il banco (e che me la riporterà a casa senza che me la meni per il treno, è un 70x50 incorniciato :-F).
Comunque, la parte inferiore è simile a quella che posto qui sotto, la superiore è + o - paesaggio.
CESCO MAGNOLATO rara incisione originale 1962 • EUR 100,00

Ripeto che Magnolato proprio non mi piace, però qui è ancora ricercato e 20 € sono pochi. e-venice lo vende a 100+sped.

CESCO-MAGNOLATO-rara-incisione-originale-1962.jpg
 

messapico

Forumer attivo
Non sono in grado di postare l'incisione perché l'ho lasciata lì in prestito ad un amico che aveva il banco (e che me la riporterà a casa senza che me la meni per il treno, è un 70x50 incorniciato :-F).
Comunque, la parte inferiore è simile a quella che posto qui sotto, la superiore è + o - paesaggio.
CESCO MAGNOLATO rara incisione originale 1962 • EUR 100,00

Ripeto che Magnolato proprio non mi piace, però qui è ancora ricercato e 20 € sono pochi. e-venice lo vende a 100+sped.

CESCO-MAGNOLATO-rara-incisione-originale-1962.jpg
non avevo incontrato sue opere però il viso qui inciso mi ricorda(lontanamente) la copertina di un album di un gruppo musicale che ora non ricordo come si chiama:wall:
 

messapico

Forumer attivo
e ora provo a confonderti di più,ho visto questo e l'ho comperato per il puro gusto della curiosità,tu che ci vedi?
Aspetto poi sempre una risposta se puoi su Antonio Cereda mi sono state proposte 3 opere evorrei saperne di più di quello che già so,tipo che è definito addirittura ispiratore di Fontana e maestro della scuola milanese degli anni 50 con lo stesso Fontana,Dova,Baj ed altri.In realta quello che voglio sapere e quanto siano valutate le sue opere

IMG_20161030_014013 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161030_014020 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161030_014026 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161030_014032 (FILEminimizer).jpg
 

Users who are viewing this thread

  • Alto