baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
30 euro il tutto, ci può stare il tutto macchia compresa
30 euro il tutto, ci può stare il tutto macchia compresa
Barton,altro non saprei.Ciao a tutti, ho trovato questo quado in una bancarella dell'amtiquariato.
Mi è piaciuta la cornice e mi sembrava di buoma fattura.
Poi a casa h notato che è firmato ma non riesco a decifrare l'autore.
C'è qualcuno che mi può aiutare?Vedi l'allegato 590679Vedi l'allegato 590680
Potrebbe essere Jean Bertou ?Ciao a tutti, ho trovato questo quado in una bancarella dell'amtiquariato.
Mi è piaciuta la cornice e mi sembrava di buoma fattura.
Poi a casa h notato che è firmato ma non riesco a decifrare l'autore.
C'è qualcuno che mi può aiutare?Vedi l'allegato 590679Vedi l'allegato 590680
Se ti piace Uhl ti puA proposito di Uhl ved che se ne era già occupato Barlafuss
Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini
Non dobbiamo dimenticare un aspetto fondamentale: in un'epoca in cui non esistevano ancora la fotografia né internet, e in cui la gente si muoveva molto meno di adesso, queste stampe svolgevano il compito che oggi assolvono libri, cataloghi, cartoline, poster e infinite pubblicazioni che ci...www.investireoggi.it
Se ti piace Uhl ti piacerà anche Alois Kolb. Alcune sue incisioni mi mettono i brividi.A proposito di Uhl ved che se ne era già occupato Barlafuss
Incisioni antiche e moderne: Galleria di immagini
Non dobbiamo dimenticare un aspetto fondamentale: in un'epoca in cui non esistevano ancora la fotografia né internet, e in cui la gente si muoveva molto meno di adesso, queste stampe svolgevano il compito che oggi assolvono libri, cataloghi, cartoline, poster e infinite pubblicazioni che ci...www.investireoggi.it