Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (5 lettori)

Alices

Forumer attivo
Ho trovato questa grande incisione di Costanzo Schiavi. Tre su cinque, dedicata al personale di un reparto ospedaliero. Sul retro c'è l'autentica e tutto il riepilogo della sua vita artistica i Chiedono 45 euro
 

Allegati

  • IMG_20211222_104337.jpg
    IMG_20211222_104337.jpg
    2,4 MB · Visite: 90

Alices

Forumer attivo
Flessografia presa dopo riflessione. Schiavi è presente nel solito sito regionale di pittori friulani proprio con opere di fossili.
Ho speso 35 euro per un suo soggetto classico, la dedica ospedaliera è super strana e forse per questo era lì da sei mesi.... Io non sono maschio e non ho paura dell'urologo
 

Allegati

  • IMG_20211223_181931.jpg
    IMG_20211223_181931.jpg
    2,4 MB · Visite: 67
  • IMG_20211223_181942.jpg
    IMG_20211223_181942.jpg
    2,1 MB · Visite: 68
  • IMG_20211223_182034.jpg
    IMG_20211223_182034.jpg
    1,9 MB · Visite: 72
  • IMG_20211223_182056.jpg
    IMG_20211223_182056.jpg
    2,7 MB · Visite: 64

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Non so che dirti, Alices. Esco da un ban di 7 giorni per motivi, ritengo, retroattivi riguardo al 3d del bar sulla malattia. Mi sarei stufato, che è quello che desiderano. Cerco di scappare di nuovo da qui, inteso come patria, e chi s'è visto s'è visto.
 

PrinceFelipe

Forumer attivo
Non so che dirti, Alices. Esco da un ban di 7 giorni per motivi, ritengo, retroattivi riguardo al 3d del bar sulla malattia. Mi sarei stufato, che è quello che desiderano. Cerco di scappare di nuovo da qui, inteso come patria, e chi s'è visto s'è visto.

Prima di scappare aspetta ,che vorrei vedere qualche incisione. Al momento sono in quarantena causa positivo al covid.
 

Loryred

Forumer storico
AUGURI a tutti spero davvero che visto il periodo complicato si possano recuperare le incomprensioni riprendendo il vecchio entusiasmo perla ricerca e le scoperte. Un abbraccio affettuoso.
 

RedArrow

Forumer storico
Prima di scappare aspetta ,che vorrei vedere qualche incisione. Al momento sono in quarantena causa positivo al covid.
Forse @baleng sta dicendo che vuole scappare dall'Italia, non dal forum. Anche perchè il forum lo puoi seguire da qualsiasi parte del mondo. :)
Per quanto riguarda il forum invito i quattro gatti che ancora scrivono a rimanere, perchè è uno spazio di cultura e civiltà.
La verità è che è difficile, intendo questo paese, ma temo che altrove non sia meglio.

Nei giorni scorsi avevo cercato un contatto che avevo conservato da un mercatino e oggi sono andato a trovarlo. Ho portato a casa buone cose che nei prossimi giorni posterò.
Passiamo tutti buone feste altrimenti è dura, ragazzi.
 

vecchio frank

could be worse...
Dal NYT di oggi.
Vi risparmio il testo dell'articolo, lunghissimo e noiosissimo.
Il titolo e l'immagine dicono già tutto.

Cattura di schermata (75291).jpg


Ha pagato $ 30 per un disegno. Potrebbe essere un'opera rinascimentale del valore di milioni.
Un uomo ha acquistato un'immagine ingiallita della Vergine Maria con il Bambino durante una vendita immobiliare nel Massachusetts.
Gli esperti ritengono che sia del famoso artista tedesco Albrecht Dürer.
 

Users who are viewing this thread

Alto