baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Alessandro Merlo ? (da verificare)
Comunque, pare invece un'acquaforte, non una litografia
Ultima modifica:
Alessandro Merlo ? (da verificare)
E' una acquaforte (pare anche acquatinta, non si vede se in parte colorata in stampa) con colori a mano (acquerello), penso creata per i turisti. Infatti non è firmata, a destra leggo Bd de la Broye, cioè Boulevard della Broye, che è un fiume svizzero.Mi sono recata ad un mercatino locale e ho preso questo per 5 euro.
Mi sono fermata a chiedere info su un'opera (con figure geometriche gialle) di Mario Baldan. Era la 276esima su 500. Chiedevano 60 trattabili.
A casa ho trovato questa pagina:
Prezzi e stime delle opere di Mario Baldan
Non ho fatto foto perchè la batteria della fotocamera mi ha abbandonata...
Vedi l'allegato 391479
Vedi l'allegato 391480
Vedi l'allegato 391481
title: L' Empire Russe en Europe et en Asie avec ses Acquisitions graduelles et caracterisees Map Maker: Guiseppe Molini Place / Date: Florence / 1806 Coloring: Hand Colored
Atlas Le Sage, Carte de la Russie, Empire Russe en Europe et en Asie
Size: 25 x 18 inches Condition: VG Price: $145.00 Inventory ID: 43644
Description: (trovata qui: L' Empire Russe en Europe et en Asie avec ses Acquisitions graduelles et caracterisees - Barry Lawrence Ruderman Antique Maps Inc. )
Rare Florentine map of Russia with original color showing the growth of the empire under the major rulers.
Includes numerous notations and explanations. Panels of text describe the history and geography of the region. Side includes text panels.
This is the first time we have ever seen a map by Molini in this style.
![]()
Eccezionale la tua maglietta da marinaio, neanche Alinari stesso l'avrebbe mai immaginata.Comincio con i pezzi più costosi, 2 lavori di Luca Alinari a 25 euro l'uno già in cornice, presi solo perchè Alinari è un protetto di Baleng, firmati e numerati a 150 pezzi.
ALINARI LUCA - Quotazioni delle opere - Vendita e valutazione
Vedi l'allegato 391540 Vedi l'allegato 391541 .![]()