messapico
Forumer attivo
Non sono la persona più qualificata per rispondere alla tua domanda,però sono tante le variabili e poi innanzi tutto perchè vuoi conoscerne il valore?solo perchè ti piace e vuoi comprarlo,per un investimento,perchè hai visto altre opere di quell'artista o un altro e ti piacerebbe averne una?l'artista il determinato periodo e la tecnica utilizzata,e ahimè il mercato,perchè potresti desiderare o avere opere interessanti,ma non avere il giusto valore.Qualche giorno fà avevo chiesto informazioni su le opere di un artista che da alcuni è definito,come ho scritto,l'ispiratore di artisti come Fontana e alla pari di Baj ed altri,ma passa in aste con prezzi ridicoli(50 euro)assolutamente non coerenti con la qualità artistica che a mio parere è molto più altaSalve a tutti.
Premetto che non ne capisco nulla di arte .
Vorrei sapere come faccio a far valutare o sapere il valore di un quadro ?
Potete aiutarmi per favore ?
Grazie

Ovvio questa è la mia opinione,e mi fermo qui perchè veramente sono il meno indicato a risponderti,aspetta le risposte di persone molto più esperte in questo.
P.S.un consiglio studia,studia,studia e segui questo forum,per poter "rubare"conoscenza.