Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ... (9 lettori)

messapico

Forumer attivo
io invece ho speso un pò di più(10 a pezzo)

IMG_20161105_230212 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161105_230222 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161105_230231 (FILEminimizer).jpg


IMG_20161105_230247 (FILEminimizer).jpg
 

Loryred

Forumer storico
Sposto qui perchè avevo inserito nel 3d sedentari finalizzato ad altro...
Oggi mi sono concessa un acquisto stravagante e affascinante di arte inuit/eschimese del Canada, una xilografia di Helen Kalvak del 1975, pagata ben 2,55 Euro, un pò di più con la spedizione, che riporto. Vedremo come arriva ma credo sia piuttosto raro trovarla qui e mi pare che pur con un'arte piuttosto primitiva abbia un curriculum espositivo interessante.

Cape Dorset Prints, Inuit Prints, Eskimo Prints, Kenojuak Prints and much more - ABoriginArt Galleries, World largest Online Inuit Art Gallery, Vintage, Contemporary, Special Edition and Original Prints and Sculpture.

06.jpg
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
@Loryred Si sembra essere proprio lui, la firma e' quella. 25 euro :specchio: meglio di niente, pensavo qualcosina in piu'.
@messapico lo stile e' il suo.
Vista una sua piuttosto rovinata proposta a 25 Euro su Ebay... sempre si tratti di Detrich, sul Benezit non si trova, mentre sono moltissimi i "Dietrich", tocca stabilire quale.. comunque il lavoro mi piace :up:

Scusate, potreste mettere il link che vediamo anche noi? :-xo_O
 

baleng

Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Sposto qui perchè avevo inserito nel 3d sedentari finalizzato ad altro...
Oggi mi sono concessa un acquisto stravagante e affascinante di arte inuit/eschimese del Canada, una xilografia di Helen Kalvak del 1975, pagata ben 2,55 Euro, un pò di più con la spedizione, che riporto. Vedremo come arriva ma credo sia piuttosto raro trovarla qui e mi pare che pur con un'arte piuttosto primitiva abbia un curriculum espositivo interessante.

Cape Dorset Prints, Inuit Prints, Eskimo Prints, Kenojuak Prints and much more - ABoriginArt Galleries, World largest Online Inuit Art Gallery, Vintage, Contemporary, Special Edition and Original Prints and Sculpture.

06.jpg

Carina ... ma per me anche inquietante ... non saprei perché.
 

Users who are viewing this thread

Alto