baleng
Bannato di là per aver svelato la verità
Secondo me Lory ne trova altri 5 o 6Acc... il quarto era in b/n e mi è sfuggito, ma non a un occhio come il tuo...

Secondo me Lory ne trova altri 5 o 6Acc... il quarto era in b/n e mi è sfuggito, ma non a un occhio come il tuo...
Vi sottopongo questo abbinamento con Mario Piccoli, non dovrebbe essere difficile avere info, vittima di un tremendo fatto di cronaca, visto surrealismo e "sole rosso"
La Personale di Mario Piccolino a Palazzo De Vio
Non credo neanch'io.Infiniti grazie!!! In effetti il tratto e' inconfondibile... Domanda da ignorante...ma come e' possibile secondo Lei che non si riesca a trovare queste opere tra quelle del Piccolini o che siano delle stampe ( non credo fosse cosi' famoso da creare delle stampe )??
Grazie mille in anticipo.
Massimo
Infiniti grazie!!! In effetti il tratto e' inconfondibile... Domanda da ignorante...ma come e' possibile secondo Lei che non si riesca a trovare queste opere tra quelle del Piccolini o che siano delle stampe ( non credo fosse cosi' famoso da creare delle stampe )??
Grazie mille in anticipo.
Massimo
Non credo neanch'io.
Se vuoi saperne di più prova con foto molto ravvicinate - nessuna garanzia![]()
Invece a me sembrano chine, forse rapidograf.Ecco alcuni ingrandimenti...
ecco gli ingrandimenti...credo si tratti proprio di copie
Hai ragione,con Gino in vacanza ci siamo spenti,vediamo di accenderci.lo hai comprato per la certificazione?Nessuno scrive più ?! Mi mancano i vostri acchiappi.
Io solo questa robaccia, sempre 1 euro. Mi piace la certificazione sul retro.
![]()
![]()
Ecco, personalmente cose così ... neanche a un euro.Nessuno scrive più ?! Mi mancano i vostri acchiappi.
Io solo questa robaccia, sempre 1 euro. Mi piace la certificazione sul retro.