Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Visto che è una "puntata" dedicata alla logistica... attualmente abbondo di spazio vivendo in una cascina ex caseificio che dispone oltre all'abitativo, di un solaio praticamente vuoto e dello spazio la sala di stagionatura attualmente adibita a cantina/garage oltre a rustici vari... ma inzio a pormi il problema a quando per necessità dovessi ridimensionare gli spazi.
Per questo preferisco carta e piccoli oggetti al resto...
Ah..ecco, adesso comincio a.capirvi..noi siamo in 4 ( di.cui tre donne )...più.due gatti..e non saprei proprio.dove.accumulare i trofei di.caccia...

Mercatino infrasettimanale, più che altro oggetti sparsi su teli tra stoviglie e cianfrusaglie. Presa questa acquaforte/acquatinta che mi ha incuriosito, prezzo irrisorio di 2,50 cent (incorniciata decentemente). Nella firma, le iniziali sicuro sono G.G. Secondo voi ? Particolare la dicitura opera unica. Risalente al 1970.

Oltre a ciò ho preso due Polaroid a 5 euro :DD:

P_20170321_125622_1.jpg

P_20170321_125637.jpg

P_20170321_125646.jpg

Mercatino infrasettimanale, più che altro oggetti sparsi su teli tra stoviglie e cianfrusaglie. Presa questa acquaforte/acquatinta che mi ha incuriosito, prezzo irrisorio di 2,50 cent (incorniciata decentemente). Nella firma, le iniziali sicuro sono G.G. Secondo voi ? Particolare la dicitura opera unica. Risalente al 1970.

Oltre a ciò ho preso due Polaroid a 5 euro :DD:

Vedi l'allegato 423774

Vedi l'allegato 423775

Vedi l'allegato 423776

L'unica ipotesi trovata è con l'artista turco Rahmi Pehlivanli (1926 - 1992), non ho visto sue grafiche mentre il periodo era compatibile con una sua permanenza in Italia

RAHMİ PEHLİVANLI ETKİNLİKLERİ BAŞLIYOR

Rahmi Pehlivanlı

Ultima modifica:
Anche se il primo link non mi funziona, non ho dubbi che Loryck Holmes abbia colpito ancora! :band:

Users who are viewing this thread

Back
Alto