Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Leggo ora del tuo possibile lascito condizionato, ebbene sì ne sono indegno perchè il Cattelan me lo tengo essendo il migliore artista italiano della sua generazione ( a detta anche dei suoi colleghi).
Quanto al "segantini" ti confesserò che a me non entusiasma, sarà che di paesaggi bucolici ne ho in quantità da vendere, come tu ben sai.:sad:

Non per difendere il mio "presunto"... ma non vorrai confondere il "vero" Segantini con i paesaggi bucolici che forse immagino! :eek: Anche se amando Cattelan... :rolleyes:

Non per difendere il mio "presunto"... ma non vorrai confondere il "vero" Segantini con i paesaggi bucolici che forse immagino! :eek: Anche se amando Cattelan... :rolleyes:

Non discuto Segantini come artista, anzi mi piace, la mia era una valutazione sullo specifico.

Ho una certa quantità di paesaggi realizzati da mio padre (ora deceduto), un 300 circa, peraltro anche di qualità non eccelsa. Ho tentato la vendita nei mercatini ma è dura.:-x

Non discuto Segantini come artista, anzi mi piace, la mia era una valutazione sullo specifico.

Ho una certa quantità di paesaggi realizzati da mio padre (ora deceduto), un 300 circa, peraltro anche di qualità non eccelsa. Ho tentato la vendita nei mercatini ma è dura.:-x

Se vuoi, posta un paio di foto..di dove sei? Potresti provare a darli a chi esce con un'associazione/ gruppo di pittori...

Buona domenica, sono andata al solito mercatino delle Valli e non ho preso nulla (tranne una super lavata). Minacciava pioggia ed è anche arrivato un mini uragano che ha cimato tutti i platani. Ha interrotto anche la strada...
Sono ritornata per comprare un tavolino espositore da un tipo. Ho scoperto che deve chiedere conferma alla proprietaria che è in ospedale.
Mah... Ho acquistato degli oggetti in Germania tramite i piccoli annunci e 2 volte i tipi mi hanno detto che non potevano spedire subito perché in ospedale:barella:
Ha preso il numero di cell e mi ha detto che mi richiamerà.
Domenica prossima mercatino mitteleuropeo!

Giusto per consolare Alices io sono arrivata speranzosa in uno locale dove speravo in grandi affari ma a parte minaccia di pioggia, fortunatamente risolta con tanto rumore per nulla, era davvero in dismissione, da quanto ho capito hanno riportato la gestione in Comune ed i risultati si vedono :wall:. Mi hanno detto che molti venditori non erano nemmeno al corrente che questa settimana si sarebbe tenuto. Risultato nada de nada, a parte giacca/camicia in lino verde militare a 1 Euro e maglietta con gatto per mamma o zia, vista la taglia a 3 Euro. :depresso:

Io stato a Piazzola sono. Cuando arrivare ekko che avere piovato. In aperto chielo tuti fuji fuji. Fatto giro nello coperto inutilissimo (uno avere acuatinta de Masson, io chiedi ki essere, lui dire Non sapere io kiedi cuanto kostare esso dire chientochincuanta io inkazzato molto ke se non sai ki essere kome posso tu kiedi tanto euro? Wafankulato in mio quore, pero no altro essere in market.
Pero ultimo minuto dato uno ke konosci in aperto io afere 15 euro (15 €) per duo stampa compro, una Venedig Saluten de Festucci grossen 10 € e una 5 € de Karl Brücke in Prag ach molto bene somiliare T.K. Šimon se signa Hurt in stampa e parere Kurt con mano, tenere scritto Original lept Karolis most in lenguaggi Checho tu federe io no trowato minkien. :corna:

praga hurt 001.jpg

Praga.hurt.firma 001.jpg

Users who are viewing this thread

Back
Alto