Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

NON SO LA PENNELLATA ... BOH non riesco ... Edgardo Corbelli???
Che però firma sempre per intero, e c'è quella b che si può anche segare un po', ma è difficile farla sparire :eplus:

Comunque sì, era giusto indagare anche su Carelli o Corelli, anche se non esce nulla.

Risultato dell'operazione "patata" che non mi pare abbia migliorato ma reso più illeggibile.
Conferma di acquisto da rigattiere in quel di Bz stesso del "gattino triste" dove ho acquistato diversi mobili.

WP_20170623_15_05_13_Smart.jpg

WP_20170623_16_43_18_Smart.jpg

Ultima modifica:
Sembra dunque 1899. Anno della morte di Segantini.

Però è anche vero che sembra anche un 89 scritto due volte uno sopra l'altro

Direi che si tratti di un 89 ricalcato anzi con un punto tra 8 e 9, sotto in blu sopra in nero anche se sfasato. A sinistra la sigla c'è ma pare piuttosto illeggibile, non so se con altre foto esca qualcosa di meglio.

Risultato dell'operazione "patata" che non mi pare abbia migliorato ma reso più illeggibile.
Conferma di acquisto da rigattiere in quel di Bz stesso del "gattino triste" dove ho acquistato diversi mobili.

Vedi l'allegato 436688

Vedi l'allegato 436701

Beh...o hai fatto una foto migliore o la patata ha funzionato, a me sembra più leggibile rispetto a prima...un'alternativa è uno sgrassatore, eventualmente appena diluito..e poi straccetto umido senza pelacci...PS..sei di Bolzano o ci abiti?

Beh...o hai fatto una foto migliore o la patata ha funzionato, a me sembra più leggibile rispetto a prima...un'alternativa è uno sgrassatore, eventualmente appena diluito..e poi straccetto umido senza pelacci...PS..sei di Bolzano o ci abiti?

Nata e cresciuta per i primi 30 anni poi trasferita nell'afosa Padania, zona terremoto dell'Emilia, mantenendo radici e un appartamento in Trentino.

Hola, carico qualche lavoretto di mia figlia piu piccola, che frequenta Scenografia a Brera, fatemi sapere cosa ne pensate...grazie ( ogni scarrafone... )

2017-06-23 18.15.56.jpg

2017-06-23 18.18.22.jpg

20170623_180457.jpg

2017-06-23 18.20.54.jpg

2017-06-23 18.20.54.jpg

Nata e cresciuta per i primi 30 anni poi trasferita nell'afosa Padania, zona terremoto dell'Emilia, mantenendo radici e un appartamento in Trentino.

Più o meno come la mia metà..solandra, trasferita da giovane in Pianura Padana, ma con robuste radici e casa in Val di Sole ( a me piace il mare...:( )

Credo sia perché tu guardi al corpo, alle forme. Ma io guardo all'espressione, perché con quelle forme dovrei (se le vogliamo considerare seduttive) entrare in contatto, e lì l'espressione conta. E allora sono tristemente costretto a farti notare che queste donne non sorridono, hanno sempre un po' quell'espressione (comprensibile) di scontentezza che ne fa delle figure un po' ostili, almeno nel viso, come (ehm) se solo rompendo le scatole potessero essere prese in considerazione. Vero che la tettuta più grande forse fa eccezione. Con un riso che non pare, comunque, birichino, ma di provvisoria convenienza.
Vabbè, :moglie::moglie::moglie: sarò lapidato :melo:. In tale triste caso, lascio tutte le mie grafiche ad @mantegna a condizione che ceda il Cattelan :tie:

Leggo ora del tuo possibile lascito condizionato, ebbene sì ne sono indegno perchè il Cattelan me lo tengo essendo il migliore artista italiano della sua generazione ( a detta anche dei suoi colleghi).
Quanto al "segantini" ti confesserò che a me non entusiasma, sarà che di paesaggi bucolici ne ho in quantità da vendere, come tu ben sai.:sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto