Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

:eek:
https://www.investireoggi.it/forums...e-mercatini-negozi-aste-eredita.83771/page-49 guarda al post 488 :babbo:

391510

Da non credere, incosciamente già ne avevo sentito parlare, forse anche per questo l'ho prese. La seconda che posterò domani ė ancor più piacevole di questa. Ora provo ad approfondire la ricerca sull'autore . . .

Individuato subito l'autore, dimenticata completamente la ricerca precedente, non un gran segno, mi è saltato il collegamento internet mentre stavo postando. :wall:
Per gli orecchini da breve ricerca effettuata si trovano circa allo stesso prezzo anche su ebay, analoghi a quelli proposti a me, ma quelli placcati mi danno allergia, le mie perle hanno un taglio particolare e sono molto luminose, regalo con tutto il rispetto diverso da queste "cosine".

P.S. Kiappo io pure segno Gemelli con ascendente Leone... forse si capisce un pò!

Ecco il secondo lavoro di Peter Chinni che ho preso ieri, fotografia presa direttamente dal sito dell'autore.

Poi posto il primo lavoro in definizione più alta

Mi i interesserebbe sapere se qualcuno riesce a trovare qualche passaggio d'asta . . . Anche perché credo sia la scultura la sua espressione d'arte principale.

Screenshot_20170918-062503_1.jpg

Screenshot_20170918-025548_1.jpg

Individuato subito l'autore, dimenticata completamente la ricerca precedente, non un gran segno, mi è saltato il collegamento internet mentre stavo postando. :wall:
Per gli orecchini da breve ricerca effettuata si trovano circa allo stesso prezzo anche su ebay, analoghi a quelli proposti a me, ma quelli placcati mi danno allergia, le mie perle hanno un taglio particolare e sono molto luminose, regalo con tutto il rispetto diverso da queste "cosine".

P.S. Kiappo io pure segno Gemelli con ascendente Leone... forse si capisce un pò!
So che l'allergia agli orecchini è fenomeno abbastanza comune, ma non sapevo che facesse anche perdere la memoria
asd.gif
. E' anche strano, perché questi miei risultano anallergici, però immagino nel senso che sono privi di nickel.
Comunque appunto sono regalini: non andranno certo in mani critiche ed informate :-D

Con Chinni hai ottenuto un 2 ricerche al prezzo di una, mica male :clap:
@Pichers90: ora hai anche tu il problema di dove darli via: aspettiamo finché non avremo una grossa quantità di opere americane, poi uno di noi andrà negli USA con un sostanzioso mandato a vendere ...
Devo dire che il mio Chinni ha forse un valore storico per gli appassionati (dove?), ma questi ultimi due sono in linea con lo stile attuale dell'autore, quindi molto più commerciabili.
Un bel rientro dalle ferie estive :ola:

Ultima modifica:
So che l'allergia agli orecchini è fenomeno abbastanza comune, ma non sapevo che facesse anche perdere la memoria
asd.gif
. E' anche strano, perché questi miei risultano anallergici, però immagino nel senso che sono privi di nickel.
Comunque appunto sono regalini: non andranno certo in mani critiche ed informate :-D

Con Chinni hai ottenuto un 2 ricerche al prezzo di una, mica male :clap:
@Pichers90: ora hai anche tu il problema di dove darli via: aspettiamo finché non avremo una grossa quantità di opere americane, poi uno di noi andrà negli USA con un sostanzioso mandato a vendere ...
Devo dire che il mio Chinni ha forse un valore storico per gli appassionati (dove?), ma questi ultimi due sono in linea con lo stile attuale dell'autore, quindi molto più commerciabili.
Un bel rientro dalle ferie estive :ola:

Anche a me ne hanno proposti di anallergici e privi di nickel, ma non ho acquistato quasi più nulla, ho poi scoperto dei piccoi "rivestimenti" in plastica che si infilano sulla parte metallica per impedire il contatto con la pelle e funzionano.

Mai mi sarei aspettata la ripetizione di un artista USA, tralasciando Kostabi vista la quantità di opere che ha in giro, è comunque un autore piacevole nella grafica, dirò che preferisco il lavoro su base chiara, ma in rapporto all'investimento fatto il risultato appare comunque positivo.

Cara Lory...Gemellina!! Ahi ahi...meglio prenderti con le pinzette?...Io sono nato il 6 Giugno...non ti dico l'anno perchè potresti svenire...

Users who are viewing this thread

Back
Alto