Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Oggi mercato della pesata, un compravendo in campagna ed un mercatino parrocchiale.
Alla pesata niente di che, solo un piatto di quelli anni 90 che dava allora in omaggio un benzinaio, in campagna niente di niente, in parrocchia per 5 euro una statuina siciliana già bocciata dalla partner, c'è una firma irriconoscibile che posto per la cronaca insieme alla statuina.

WP_20181201_16_22_04_Pro.jpg

WP_20181201_16_22_17_Pro.jpg

Araki e' morto molto giovane,47 anni.Non avra' prodotto molto quindi ,per quanto la tiratura dell'invito non.si.sappia,potrebbe essere un colpetto.

di questa cosa mi dite...le vale 20 euro? scusate se ne approfitto ...ma sulle incisioni siete più esperti di me...grazie, trattasi di <federigo Barocci

barocci2-22.jpg

mmmh....guardando bene....mi sembra una stampa! voi che dite?

Ultima modifica:
di questa cosa mi dite...le vale 20 euro? scusate se ne approfitto ...ma sulle incisioni siete più esperti di me...grazie, trattasi di <federigo Barocci

Vedi l'allegato 496446

mmmh....guardando bene....mi sembra una stampa! voi che dite?

E' una stampa dell'opera di Barocci(Visitazione di Maria Vergine,che trovi in rete)eseguita da Bened....poi non riesco a leggere.Essendo sotto vetro e' di difficile lettura,forse ottocentesca.Se l'incisore (Bened... ecc.ecc.)risultasse del settecento dovrebbe essere una ristampa perche' la carta non mi sembra cosi' antica.

Users who are viewing this thread

Back
Alto