Affari e scoperte: mercatini, negozi, aste, eredità ...

Si. Si possono prendere 8 oggetti al mese gratis ma poi ci sono i portoghesi che prendono dalle mani di chi conferisce fuori. Anche gli zingari sono di casa. Io e il mio bambino andiamo sempre ogni sabato. Trovo tanta roba di seconda mano per lui. Ho preso una bellissima poltroncina.
Per regolamento non si possono vendere gli oggetti ricevuti gratis...

Ultima modifica:
Oggi niente di rilevante tranne questi due olii che non ho preso perché anonimi, anche se mi sono piaciuti. In realtà le iniziali ci sarebbero, sia su uno dei due che sul retro, come di vede dalle foto, ma vai a sapere chi è. Certe volte mi chiedo cosa costa mettere firme chiare.

20250531_180043.jpg

La butto lì Ake Carlstrom, non tanto per la pittura ad olio ma per la grafica delle sue realizzazioni in batik e firma con sigla. L'età è compatibile.

Ultima modifica:
Oggi mercatino locale, unico acquisto che avevo già addocchiato, un olio ben incorniciato di cui mi piace la gamma cromatica. Rappresenta una veduta di Mantova e l'impressione è che si tratti di Gino Donati del quale ho già alcuni lavori, ma valuto alternative confrontandolo con gli altri appare più pastoso, il costo 8 Euro. Aggiungo ingrandimento della firma che alimenta ulteriori dubbi.

20250601_180243.jpg

20250601_180319.jpg

Ultima modifica:
Oggi mercatino locale, unico acquisto che avevo già addocchiato, un olio ben incorniciato di cui mi piace la gamma cromatica. Rappresenta una veduta di Mantova e l'impressione è che si tratti di Gino Donati del quale ho già alcuni lavori, ma valuto alternative confrontandolo con gli altri appare più pastoso, il costo 8 Euro. Aggiungo ingrandimento della firma che alimenta ulteriori dubbi.

Vedi l'allegato 765221

Vedi l'allegato 765222
In effetti ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto