Fra Forumer storico 2 Dicembre 2009 #2 superbaffone ha scritto: esiste un bel programmino che faccia da agenda per pc? Clicca per allargare... con windows io uso yahoo widget Day Planner - Calendar - Yahoo! Widgets
superbaffone ha scritto: esiste un bel programmino che faccia da agenda per pc? Clicca per allargare... con windows io uso yahoo widget Day Planner - Calendar - Yahoo! Widgets
E|_f0 6 feet 2.25 inches 2 Dicembre 2009 #3 sotto Win uso questo da tempo e mi trovo bene c'è anche la versione free con meno funzionalità ma ottima comunque EssentialPIM - Get Your Personal Information Managed!
sotto Win uso questo da tempo e mi trovo bene c'è anche la versione free con meno funzionalità ma ottima comunque EssentialPIM - Get Your Personal Information Managed!
Praetorian The Game Is Over 3 Dicembre 2009 #5 Fra ha scritto: con windows io uso yahoo widget Day Planner - Calendar - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... Ciao fra...interessante,l'ho salvato e mi dice quale programma usare per aprirlo...che fo'???
Fra ha scritto: con windows io uso yahoo widget Day Planner - Calendar - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... Ciao fra...interessante,l'ho salvato e mi dice quale programma usare per aprirlo...che fo'???
Praetorian The Game Is Over 3 Dicembre 2009 #6 forse devo installare il programmino che installa i gadget di Yahoo??
Fra Forumer storico 3 Dicembre 2009 #7 Praetorian ha scritto: forse devo installare il programmino che installa i gadget di Yahoo?? Clicca per allargare... certo... Upgrade - Yahoo! Widgets
Praetorian ha scritto: forse devo installare il programmino che installa i gadget di Yahoo?? Clicca per allargare... certo... Upgrade - Yahoo! Widgets
Praetorian The Game Is Over 3 Dicembre 2009 #8 Fra ha scritto: certo... Upgrade - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... Sempre gentilissimo Grazie Fra
Fra ha scritto: certo... Upgrade - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... Sempre gentilissimo Grazie Fra
Praetorian The Game Is Over 3 Dicembre 2009 #9 Fra ha scritto: certo... Upgrade - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... della lista scarico il primo??
Fra ha scritto: certo... Upgrade - Yahoo! Widgets Clicca per allargare... della lista scarico il primo??