Agenda

ecco i fogli...per come si son mossi, conoscendo bene i miei fogli ho anticipato il movimento che hanno fatto sull'sp500...ora vediamo cosa fanno....se scendono e vediamo come, allora la velo del dow rispingerà su ldando anche lui il taglio a marzo...e cominque...cercherò di tenere aggiornata la situazione.....
per il momento non abbiamo avuto sorprese...tanto ci si aspettava e tanto hanno fatto....
sia chiaro...leggere il messaggio n°1 di questo forum...il fatto che io abbia un dubbio non significa che è così o che io abbia ragione....è il prezzo/tempo che comanda sempre e comunque...quello che abbiamo ci dice cosa è successo...a noi le deduzione per quello che verrà....
faccio notare che se si avverasse la partenza a mazro il dow ha già rotto il minimo del primo mensile( io considero tutti in prezzi compresi gli spike)

Allegati

• sp500.PNG
    sp500.PNG
    161,4 KB · Visite: 128
  • sp2.PNG
    sp2.PNG
    200,3 KB · Visite: 129
  • dow2.PNG
    dow2.PNG
    171,5 KB · Visite: 129
  • dow.PNG
    dow.PNG
    164,8 KB · Visite: 123
Ultima modifica:
:up: Attendo con ansia ed azzardo una opinione/previsione
Buona la seconda, l'accendiamo? :-?

Allora cosa ti pare di aver capito? Prossimi movimenti up o down.
E' due settimane che facciamo il gioco dell'oca, ma te/voi dai grafici che ha postato tigre_1a cosa ne avete dedotto?
Personalmente nn ci ho capito molto, ma ciò nn mi meraviglia!

Grazie e saluti di b. serata

Allora cosa ti pare di aver capito? Prossimi movimenti up o down.
E' due settimane che facciamo il gioco dell'oca, ma te/voi dai grafici che ha postato tigre_1a cosa ne avete dedotto?
Personalmente nn ci ho capito molto, ma ciò nn mi meraviglia!

Grazie e saluti di b. serata

La situazione è davvero ingarbugliata e i ciclisti si dividono in questa fase tra chi aspetta il segnale di partenza dell'intermedio e chi lo dà già per partito. Come sempre il prezzo/tempo chiarirà la situazione.
Tigre descrive, giustamente. :up:
Ma ....

ecco i fogli...per come si son mossi, conoscendo bene i miei fogli ho anticipato il movimento che hanno fatto sull'sp500...ora vediamo cosa fanno....se scendono e vediamo come, allora la velo del dow rispingerà su ldando anche lui il taglio a marzo...e cominque...cercherò di tenere aggiornata la situazione.....
per il momento non abbiamo avuto sorprese...tanto ci si aspettava e tanto hanno fatto....
sia chiaro...leggere il messaggio n°1 di questo forum...il fatto che io abbia un dubbio non significa che è così o che io abbia ragione....è il prezzo/tempo che comanda sempre e comunque...quello che abbiamo ci dice cosa è successo...a noi le deduzione per quello che verrà....
faccio notare che se si avverasse la partenza a mazro il dow ha già rotto il minimo del primo mensile( io considero tutti in prezzi compresi gli spike)

Non si tratta solo di up o down: tuttavia, se ....
La rottura del primo mensile di un intermedio in AC ti dice che l'intermedio va :down:, molto :down: :down: :down:

:rolleyes:

La situazione è davvero ingarbugliata e i ciclisti si dividono in questa fase tra chi aspetta il segnale di partenza dell'intermedio e chi lo dà già per partito. Come sempre il prezzo/tempo chiarirà la situazione.
Tigre descrive, giustamente. :up:
Ma ....

Non si tratta solo di up o down: tuttavia, se ....
La rottura del primo mensile di un intermedio in AC ti dice che l'intermedio va :down:, molto :down: :down: :down:

:rolleyes:
febbraio /marzo èra setup per dow....non è solo un discorso d'intermedio...o meglio..prima viene l'intermedio, ma potremmo trascinarci la cosa per diversi mesi....mi pare giugno il prox...ciao( salvo sempre rotture opposte)

Buongiorno,
Prezzo/tempo Aivojen Siirto ha detto bene:
Ormai sono molti gli indizi che ci portano a dire che il t+3 è terminato, siamo oltre i 75gg del precedente t+3, minimo fatto in div. day, frattale sull'annuale che direbbe tempi ormai maturi......ecc..
Se così è, come già detto in precedenza DEVONO ROMPERE I 14730 di forza, quello sarà il segnale dato dal prezzo.
L'alternativa potrebbe essere uno scherzetto come quello di Settembre 2011.
Il tutto secondo me si chiarirà entro un tracy.
Su cosa poi porterà questo t+3 è sempre valido il discorso del post n°53.

Allegati

• frattale.jpg
    frattale.jpg
    403,8 KB · Visite: 125
  • squad.jpg
    squad.jpg
    287 KB · Visite: 117
  • velo90.jpg
    velo90.jpg
    247,1 KB · Visite: 121
  • t+3.jpg
    t+3.jpg
    307,2 KB · Visite: 123
Buongiorno,
Prezzo/tempo Aivojen Siirto ha detto bene:
Ormai sono molti gli indizi che ci portano a dire che il t+3 è terminato, siamo oltre i 75gg del precedente t+3, minimo fatto in div. day, frattale sull'annuale che direbbe tempi ormai maturi......ecc..
Se così è, come già detto in precedenza DEVONO ROMPERE I 14730 di forza, quello sarà il segnale dato dal prezzo.
L'alternativa potrebbe essere uno scherzetto come quello di Settembre 2011.
Il tutto secondo me si chiarirà entro un tracy.
Su cosa poi porterà questo t+3 è sempre valido il discorso del post n°53.

Visto che hai scritto che ho detto bene :winner::D:D, parliamo di tempi facendo delle ipotesi.

Se è partito, quando è partito?

Ok, se rompono i 14730 di forza (immagino siano i 14970 di indice) possibilmente ha chiuso il 23/4. Ciclo (quasi) negativo lungo? :-?.

Ci sono altre ipotesi?

Se fosse già partito e già negativo?
Povca miseria, il tuo primo grafico purtroppo lascia fuori il periodo giugno - settembre 2011, quindi non so. Tuttavia penso che quella mmc in quel periodo non si sia comportata troppo bene (perchè troppo lunga), ma verifica tu. Se lo scherzetto invece di essere settembre fosse giugno luglio 2011? :eek: :wall::wall: :specchio:

Strano che tigre abbia un dubbio su inizio marzo (per il Dow) :rolleyes: :rolleyes: ;)

Solo dubbi però. Ma se rompono il minimo del 23/4, non possiamo continuare ad allungare l'intermedio e dobbiamo cercare una alternativa.

Ciao

Ultima modifica:
Visto che hai scritto che ho detto bene :winner::D:D, parliamo di tempi facendo delle ipotesi.

Se è partito, quando è partito? il 23/4

Ok, se rompono i 14730 di forza (immagino siano i 14970 di indice) possibilmente ha chiuso il 23/4. Ciclo (quasi) negativo lungo? :-?. perchè lungo? 75 gg come il precedente t+3, guarda il frattale...come si è comportato quell'annuale?

Ci sono altre ipotesi? prima scartiamo queste...pensiamo semplice

Se fosse già partito e già negativo? come sopra
Povca miseria, il tuo primo grafico purtroppo lascia fuori il periodo giugno - settembre 2011, quindi non so. Tuttavia penso che quella mmc in quel periodo non si sia comportata troppo bene (perchè troppo lunga), ma verifica tu. Quella del 1° grafico è a 64gg standard nel secondo trovi un periodo più lungo con la velocità con dati day a 90gg, come vedi non ci sono grandi differenze, questo perchè è sempre il prezzo che dà la conferma, il tempo da solo non basta.

Se lo scherzetto invece di essere settembre fosse giugno luglio 2011? :eek: :wall::wall: :specchio:

Strano che tigre abbia un dubbio su inizio marzo (per il Dow) :rolleyes: :rolleyes: ;) Li ha perchè Il Dow è completamente diverso dal fib.

Solo dubbi però. Ma se rompono il minimo del 23/4, non possiamo continuare ad allungare l'intermedio e dobbiamo cercare una alternativa. Entro i 90 giorni siamo su un intermedio per me

Ciao

Ti ho risposto nel testo quotato
Ciao e buona serata

Ultima modifica:
:)...calma e gesso..Tombale non è un fesso....
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=gCYreNigp0M]Calma e gesso - YouTube[/ame]

la situazione...non appena i dati reali t+3 ( verde continuo) avranno ritagliato lo 0 in zona marzo dall'altro verso il basso cominceremo ad avere qualche certezza in +...
sul daow sempra tutto regolare.....SEMBRA..quì il discorso è opposto all'sp una forte discesa farebbe ripieare sopra la velo all'altezza di marzo..ma ad ora è solo sensazione....vediamo se succede come con sp.....contrariamente i segnali saranno quelli che verranno allego anche il close di oggi con link annesso per il mio carissimo amico Rob...:D
[ame=http://www.youtube.com/watch?v=GsJVbyevxQw]W.La Romagna & Sangiovese - YouTube[/ame]

Allegati

• close.PNG
    close.PNG
    110,7 KB · Visite: 126
  • closevelosp.PNG
    closevelosp.PNG
    159,2 KB · Visite: 120
  • close dowvelo.PNG
    close dowvelo.PNG
    160,1 KB · Visite: 122
aggiungo get orario in close
da notare che sul mensile il dow( senon vado errato marzo era setup , ha prima rotto sotto e poi rotto sopra......:D......so tremendi....:ola:

Allegati

• getcloseH.PNG
    getcloseH.PNG
    149,1 KB · Visite: 139
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto