Ci sarebbe una 3° strada per l intermedio ed è quella che spiegavo ieri sul mio thread .Si tende sempre a prendere il minimo piu basso per far partire il mensile e l'intermedio non considerando la lingua fatta prima che gli indicatori invece segnalano , quindi è logico che poi non si riesca piu a contare perche ci saremmo trovati con il 1° T+2 o mensile di soli 17/18 giorni , quindi per avere le battute precise dell intermedio con i suoi cicli interni il minimo và preso quello precedente alla lingua quindi il batterplan vien fuori cosi e a quel punto ci ritroveremo con il 1° mensile con le battute perfette da 27 giorni circa il 2° che quando terminerà dovrà portare al suo attivo 22/24 giorni circa, quindi a quel punto ci appresteremo a fare il 3° mensile o T+2.e quando finirà probabilmente ci ritroveremo con una finta e un altra lingua. ed allora perche non prendere subito il minimo piu basso ed attendere il minimo della lingua successiva? perchè le battute interne risulterebbero sfasate con un cilo iniziale che sembra solo un T+1 e l ultimo che sembrerebbe un T+2 lunghissimo cioe con 3 cicli T+1 quindi la genete continuerebbe ad entrare sul 2° T+1 e si prenderebbe come accade da un bel po di intermedio l ultima parte sui denti.ORa io posso anche sbagliare ma il problema che si crea sulle conte sbagliate come è avvenuto adesso si ripeterà in continuazione e sentiremo ancora dire che il T+2 o mensile come è accaduto era già iniziato .
Buona domenica