Agenda

:D
per correttezza ho messo anche quella di Carlo......:D:D:D:D:D

Allegati

• aggiornamento sq.PNG
    aggiornamento sq.PNG
    30,9 KB · Visite: 617
  • romagnamia.PNG
    romagnamia.PNG
    134,8 KB · Visite: 142
  • righette by moralizzatore.jpg
    righette by moralizzatore.jpg
    4 KB · Visite: 622
Eccomi.....finalmente un pò di tempo per aggiornare....
Allora direi che il t+3 ha fatto parecchie storie ma poi è partito, a me rimarrà sempre il dubbio se è uno solo oppure 2 corti, le velocità ne vedono solo uno.

Allegati

• t+3.jpg
    t+3.jpg
    119,9 KB · Visite: 151
  • Velo_day.jpg
    Velo_day.jpg
    601,5 KB · Visite: 127
  • t+1.jpg
    t+1.jpg
    174,5 KB · Visite: 137
  • velo_t+1.jpg
    velo_t+1.jpg
    360,4 KB · Visite: 135
Il t+3 appena partito però appartiene ad un annuale che ha già violato il suo minimo di partenza dichiarandosi così negativo.
Propendo quindi per l'ipotesi di ciclo superiore a 3 anni e che questo sia l'ultimo t+3 del terzo annuale, il tutto dovrebbe terminare nei primi giorni di settembre.

Allegati

• annuale.jpg
    annuale.jpg
    166,7 KB · Visite: 138
  • 3anni.jpg
    3anni.jpg
    207,6 KB · Visite: 133
  • 4anni.jpg
    4anni.jpg
    175,6 KB · Visite: 139
  • Velo_day.jpg
    Velo_day.jpg
    601,5 KB · Visite: 129
  • velo_sup.jpg
    velo_sup.jpg
    445,4 KB · Visite: 137
I mercati forti....dow e sp500

Allegati

• 10.jpg
    10.jpg
    186 KB · Visite: 147
  • 4.jpg
    4.jpg
    158,3 KB · Visite: 146
  • 3.jpg
    3.jpg
    180,7 KB · Visite: 140
  • velo.jpg
    velo.jpg
    498,1 KB · Visite: 140
ecco...l'avevo scritto il 4 luglio( in un altro forum di IO)....su certezza di spazio al rialzo

Allegati

• bund.PNG
    bund.PNG
    26,8 KB · Visite: 405
  • bundweek.PNG
    bundweek.PNG
    20,1 KB · Visite: 408
Ultima modifica:
facile che il caldo mi abbi surriscaldato la "mansarda"....ma io il dubbio ancora ce l'ho....sul fib

Allegati

• mensile.PNG
    mensile.PNG
    5,3 KB · Visite: 397
Giorno a tutti, questo t+3 sarà l'ultimo dell'annuale o il penultimo?
A seconda delle 2 ipotesi i 2 diversi sviluppi, se sarà l'ultimo questo t+3 dovrà necessariamente essere negativo visto anche il vincolo sull'annuale.
Io personalmente mi aspetterei ancora un nuovo max prima della discesa ma ad ora sono valide tutte e due le ipotesi in uguale maniera.

Allegati

• t+3_ria.jpg
    t+3_ria.jpg
    147,1 KB · Visite: 132
  • t+3_rib.jpg
    t+3_rib.jpg
    150,7 KB · Visite: 140
  • annuale.jpg
    annuale.jpg
    168,8 KB · Visite: 149
Buongiorno a tutti,
Nulla di nuovo da aggiungere rispetto a lunedì, aspettiamo la partenza di questo mensile per verificare in quale delle 2 ipotesi siamo.

Allegati

• t+3_riba.jpg
    t+3_riba.jpg
    158,6 KB · Visite: 135
  • t+3_rial.jpg
    t+3_rial.jpg
    155,7 KB · Visite: 131
  • annuale.jpg
    annuale.jpg
    170,7 KB · Visite: 126
  • triennale.jpg
    triennale.jpg
    210,4 KB · Visite: 131
Ultima modifica:
Ci sarebbe una 3° strada per l intermedio ed è quella che spiegavo ieri sul mio thread .Si tende sempre a prendere il minimo piu basso per far partire il mensile e l'intermedio non considerando la lingua fatta prima che gli indicatori invece segnalano , quindi è logico che poi non si riesca piu a contare perche ci saremmo trovati con il 1° T+2 o mensile di soli 17/18 giorni , quindi per avere le battute precise dell intermedio con i suoi cicli interni il minimo và preso quello precedente alla lingua quindi il batterplan vien fuori cosi e a quel punto ci ritroveremo con il 1° mensile con le battute perfette da 27 giorni circa il 2° che quando terminerà dovrà portare al suo attivo 22/24 giorni circa, quindi a quel punto ci appresteremo a fare il 3° mensile o T+2.e quando finirà probabilmente ci ritroveremo con una finta e un altra lingua. ed allora perche non prendere subito il minimo piu basso ed attendere il minimo della lingua successiva? perchè le battute interne risulterebbero sfasate con un cilo iniziale che sembra solo un T+1 e l ultimo che sembrerebbe un T+2 lunghissimo cioe con 3 cicli T+1 quindi la genete continuerebbe ad entrare sul 2° T+1 e si prenderebbe come accade da un bel po di intermedio l ultima parte sui denti.ORa io posso anche sbagliare ma il problema che si crea sulle conte sbagliate come è avvenuto adesso si ripeterà in continuazione e sentiremo ancora dire che il T+2 o mensile come è accaduto era già iniziato .
Buona domenica

Allegati

• Buck679.gif
    Buck679.gif
    206,5 KB · Visite: 150

Users who are viewing this thread

Back
Alto