Agenda

l'ultimo...poi vado a letto....4 giorni esatti dal min precedente e ancora sano....:D
buonanotte...a domani.....

Allegati

• vixinex.PNG
    vixinex.PNG
    78,2 KB · Visite: 752
Buongiorno,
Prezzo/tempo Aivojen Siirto ha detto bene:
Ormai sono molti gli indizi che ci portano a dire che il t+3 è terminato, siamo oltre i 75gg del precedente t+3, minimo fatto in div. day, frattale sull'annuale che direbbe tempi ormai maturi......ecc..
Se così è, come già detto in precedenza DEVONO ROMPERE I 14730 di forza, quello sarà il segnale dato dal prezzo.
L'alternativa potrebbe essere uno scherzetto come quello di Settembre 2011.
Il tutto secondo me si chiarirà entro un tracy.

Su cosa poi porterà questo t+3 è sempre valido il discorso del post n°53.
Buonasera, sembra abbiano scelto l'alternativa della lingua alla quale dovrebbe mancare ancora qualcosa per lunedì.

Allegati

• fib_day.jpg
    fib_day.jpg
    290,5 KB · Visite: 121
  • t+1.jpg
    t+1.jpg
    167 KB · Visite: 120
  • t+3.jpg
    t+3.jpg
    302,1 KB · Visite: 118
  • annuale.jpg
    annuale.jpg
    146,5 KB · Visite: 129
:)...calma e gesso..Tombale non è un fesso....
Calma e gesso - YouTube

la situazione...non appena i dati reali t+3 ( verde continuo) avranno ritagliato lo 0 in zona marzo dall'altro verso il basso cominceremo ad avere qualche certezza in +...
sul dow sempra tutto regolare.....SEMBRA..quì il discorso è opposto all'sp una forte discesa farebbe ripieare sopra la velo all'altezza di marzo..ma ad ora è solo sensazione....vediamo se succede come con sp.....contrariamente i segnali saranno quelli che verranno allego anche il close di oggi con link annesso per il mio carissimo amico Rob...:D
W.La Romagna & Sangiovese - YouTube

la minestra delle bimbe è troppo calda quindi ho il tempo di mettere il dow....un altro po' di discesa e zacchete

Allegati

• dow.PNG
    dow.PNG
    160,6 KB · Visite: 141
Ultima modifica:
Buonasera, :)
Aggiorniamo un pò la situazione, sono sempre in attesa della partenza di questo t+3, successivamente cercheremo di capire se sarà l'ultimo di un annuale corto o se potrà portare qualcosa di più.

Allegati

• annuale.jpg
    annuale.jpg
    156,9 KB · Visite: 121
  • t+3_90.jpg
    t+3_90.jpg
    293,6 KB · Visite: 119
  • t+3_.jpg
    t+3_.jpg
    301,4 KB · Visite: 121
  • fib_day.jpg
    fib_day.jpg
    310,2 KB · Visite: 117
  • tri.jpg
    tri.jpg
    203,1 KB · Visite: 124
  • 4.jpg
    4.jpg
    172,2 KB · Visite: 128
Sera a tutti, purtroppo sempre meno tempo a disposizione.
Aggiorniamo la situazione:
Dei 3 t+3 che hanno composto l'annuale totalmente al ribasso nel 2008-2009 l'ultimo 27/10/2008-09/03/2009 è durato 90gg esatti, da li ho considerato il limite per il t+3.
Però non voglio essere fiscale ed il fatto che sulla chiusura di un 5 anni abbiano fatto l'ultimo t+3 + lungo di tutti totalmante negativo(alla faccia della teoria che i cicli negativi sono + corti) mi fà restare dell'idea che il t+3 stia partendo dal minimo del 18/5 con una durata totale di 91 giorni.
Il problema è che con la discesa del 2° t+3 abbiamo vincolato l'annuale, quindi questo che riparte dovrebbe essere presumibilmente l'ultimo e negativo.

Allegati

• 3anni.jpg
    3anni.jpg
    202,3 KB · Visite: 100
  • annuale.jpg
    annuale.jpg
    166,6 KB · Visite: 122
  • t+3_90.jpg
    t+3_90.jpg
    292,3 KB · Visite: 132
  • t+3.jpg
    t+3.jpg
    296,7 KB · Visite: 120
  • squadrat.jpg
    squadrat.jpg
    286,2 KB · Visite: 120
  • 4anni.jpg
    4anni.jpg
    175,8 KB · Visite: 118
sapendo che domattina alle 8 scarse sarai in ufficio e andrai spulciando in giro ti ho preparato un'aggiornamento generale....:)
partiamo dal fib

Allegati

• fibH.PNG
    fibH.PNG
    74,1 KB · Visite: 132
  • fibday.PNG
    fibday.PNG
    116,5 KB · Visite: 108
  • fibweek.PNG
    fibweek.PNG
    92,5 KB · Visite: 127
...usa....e getta...:D

Allegati

• dowh.PNG
    dowh.PNG
    155 KB · Visite: 131
  • dowday.PNG
    dowday.PNG
    105,5 KB · Visite: 127
  • dowweek.PNG
    dowweek.PNG
    121,6 KB · Visite: 122
la cremeria d'europa.....mi son dimenticato il day eil weeek...li metto domani.....

Allegati

• stoxH.PNG
    stoxH.PNG
    78,3 KB · Visite: 110

Users who are viewing this thread

Back
Alto