blue*moon Forumer storico 1 Giugno 2021 #11 stradivari ha scritto: No problem . Non si mangiano . Ci obbligano ???? Amme’ la trippa fa schifo solo a guardarla e non la mangio Clicca per allargare... Io invece non sopportavo l'odore della trippa.....
stradivari ha scritto: No problem . Non si mangiano . Ci obbligano ???? Amme’ la trippa fa schifo solo a guardarla e non la mangio Clicca per allargare... Io invece non sopportavo l'odore della trippa.....
loaded gun Forumer attivo 1 Giugno 2021 #12 blue*moon ha scritto: Bleahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Clicca per allargare... conservatrice
blue*moon Forumer storico 1 Giugno 2021 #13 loaded gun ha scritto: conservatrice Clicca per allargare... Tu invece sei innovativo...
Fr@nco Forumer storico 1 Giugno 2021 #14 stradivari ha scritto: No problem . Non si mangiano . Ci obbligano ???? Amme’ la trippa fa schifo solo a guardarla e non la mangio Clicca per allargare... A Firenze i panini con trippa o lampredotto sono popolari
stradivari ha scritto: No problem . Non si mangiano . Ci obbligano ???? Amme’ la trippa fa schifo solo a guardarla e non la mangio Clicca per allargare... A Firenze i panini con trippa o lampredotto sono popolari
loaded gun Forumer attivo 1 Giugno 2021 #15 blue*moon ha scritto: Tu invece sei innovativo... Clicca per allargare... si dice progressista
blue*moon Forumer storico 1 Giugno 2021 #16 loaded gun ha scritto: si dice progressista Clicca per allargare... AH giusto....ok
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 1 Giugno 2021 #17 Fr@nco ha scritto: A Firenze i panini con trippa o lampredotto sono popolari Clicca per allargare... Anche a Roma e a Palermo
Fr@nco ha scritto: A Firenze i panini con trippa o lampredotto sono popolari Clicca per allargare... Anche a Roma e a Palermo
loaded gun Forumer attivo 1 Giugno 2021 #18 Erminiottone ha scritto: Titano, l'orso pliz Clicca per allargare... mi si cercava?
blue*moon Forumer storico 1 Giugno 2021 #19 loaded gun ha scritto: mi si cercava? Clicca per allargare... Che carino!!!!
loaded gun Forumer attivo 1 Giugno 2021 #20 blue*moon ha scritto: Che carino!!!! Clicca per allargare... non male, un po' orso forse