Sicurezza informatica Aggiornate, folk, aggiornate-Aprile 2009

riporto...
Così come previsto dai piani Microsoft, Windows XP giunge oggi ad una data "storica" passando dal supporto "mainstream" a quello "extended". Durante il periodo di supporto "mainstream", Microsoft rilascia - a titolo gratuito - patch di sicurezza ed aggiornamenti di vario genere. In seguito, il sistema operativo continua ad essere supportato nella modalità "extended". Nel corso di questa seconda fase, Microsoft si limita a distribuire aggiornamenti riguardanti problemi di sicurezza; per ottenere gli altri è necessario sottoscrivere un abbonamento a pagamento.

è una tua opinione....

io sono di opinione diversa

vedremo Microsoft come classificherà eventuali patches funzionali riguardanti una Usb 2.0

io credo e conoscendo il modus operand di Microsoft che se le farà pagare e non le classificherà mai come bug di sicurezza :(...ma ripeto è una mia modestissima opinione, non vuole essere il verbo

ai posteri l'ardua sentenza :)

ho trovato questo report Microsoft

a voi lettori l'ardua sentenza

per me le patches funzionali saranno classificate come

OTHER NON SECURITY HOTFIXES

e quindi si dovrà pagarle per averle

ma è solo una modestissima opinione :D

Screenshot-1.png

Le patch di implementazione funzionale con nuove funzionalita' su Xp arrivano di solito tramite i Service Pack
Se domani solo per fare un esempio la funzionalita' Bluetooth 2.0 o Usb2.0 di Xp dasse dei problemi, Microsoft aggiornera' lo stesso l'eventuale bug sulla gestione Bluetooth 2.0 o Usb2.0 altrimenti tutto il mondo si ritroverebbe in panne .
Quello che Microsoft non fornira' piu' ad Xp e' l'implementazione di nuove funzionalita' ex-novo che ora Xp non ha .Cosi' e' ad oggi XP e cosi' da oggi rimarra' per sempre al contrario di Vista e Win7

Fiber (ops Voieur :D:D) secondo me manco Bill sa esattamente se verrano inserite patch funzionali...metti che un mancato rilascio mandi in tilt totale la periferica usb 2.0 che fanno? iamm fiberonevoieurone

Fra....sempre con questa storia di Voieur=Fiber

ti stai sicuramente sbagliando

Non credo che Fiber sia così pavido da non presentarsi con il suo vero nick

dai smettila...cartellino giallo :(

Users who are viewing this thread

Back
Alto