AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (2 lettori)

gasto

Banned
slittato il lavoro in cantiere

per fortuna faccio 6 al superenelotto oggi.. ho quasi la certezza, tipo sai quelle cose come gli XBR a 33 insomma...
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
uelaaaaaa' giovanotti come andiamo?.....innanzitutto un pensiero...tanto di cappella a Gasto' :D:D:D...poki quazzi e mazzi...si e' prodigato in consigli sul long da un bel po'...c'aveva ragione...bekkato in pieno ...onore al merito :bow::bow::bow:.....poi ...er gaz nun lo tokko finche' il MACD nun incrocia....e poi.....a gasto'....semo pronti per sti sciort pesanti oppure no?:rolleyes:...io c'avrei come inizio movimento i primi d'aprile ...te leggo che te sei fissato per il 29 marzo....:-o
 

gasto

Banned
uelaaaaaa' giovanotti come andiamo?.....innanzitutto un pensiero...tanto di cappella a Gasto' :D:D:D...poki quazzi e mazzi...si e' prodigato in consigli sul long da un bel po'...c'aveva ragione...bekkato in pieno ...onore al merito :bow::bow::bow:.....poi ...er gaz nun lo tokko finche' il MACD nun incrocia....e poi.....a gasto'....semo pronti per sti sciort pesanti oppure no?:rolleyes:...io c'avrei come inizio movimento i primi d'aprile ...te leggo che te sei fissato per il 29 marzo....:-o


Grazie grazie....io ho cercato solo di aprirvi gli occhi, a me non mi va e non mi viene nulla, ma penso sia sottointeso questo(se contribuite con del cibo meglio però) il targhet mio sullo s&p raggiunto oggi , anche se lo avevo per la prossima settimana.... tu dici perchè il 29 marzo?

e io ti dico che ciò fissa quella data perchè dai miei scarabocchi supportati dai vari rumori (leggo quotidianamente di finanza/economia 10 ore al giorno di media7 gg su 7 ) penso che Aprile sia adatto ad una correzione che potrebbe sia essere una finta, come no...il tg al ribasso è 960 dove ho identificato un buon pavimento da cui far ripartire la giostra (stimato tra fine dicembre e il 17 Gennaio 2011) , non vincolo questa ipotesi ma la trovo alquanto probabile... unico dubbio che ho ancora, è se vedremo i 1200 e rotti di S&p...

per il resto solito...

il gas... dopo varie settimane dove le scorte sono state inferiori alle aspettative oggi sono state in Line 11btu... potrebbe ancora scendere ma davvero manca poco, gente molto + in gamba di me è pesantemente esposta a prezzi di molto superiori ai miei... salirà quando il mkt scenderà penso... e cmq sarà da lasciarlo andare per mesi forse, se ci azzecco ... ho in mente qualcosa di grosso in tal senso... vedremo..

cmq grazie per la stima...
 

Allegati

  • DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    DAX (PERFORMANCEINDEX).png
    31,5 KB · Visite: 100
  • DJES 50 (Price).png
    DJES 50 (Price).png
    49,7 KB · Visite: 108
  • FTSE MIB INDEX.png
    FTSE MIB INDEX.png
    40,4 KB · Visite: 105

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie grazie....io ho cercato solo di aprirvi gli occhi, a me non mi va e non mi viene nulla, ma penso sia sottointeso questo(se contribuite con del cibo meglio però) il targhet mio sullo s&p raggiunto oggi , anche se lo avevo per la prossima settimana.... tu dici perchè il 29 marzo?

e io ti dico che ciò fissa quella data perchè dai miei scarabocchi supportati dai vari rumori (leggo quotidianamente di finanza/economia 10 ore al giorno di media7 gg su 7 ) penso che Aprile sia adatto ad una correzione che potrebbe sia essere una finta, come no...il tg al ribasso è 960 dove ho identificato un buon pavimento da cui far ripartire la giostra (stimato tra fine dicembre e il 17 Gennaio 2011) , non vincolo questa ipotesi ma la trovo alquanto probabile... unico dubbio che ho ancora, è se vedremo i 1200 e rotti di S&p...

per il resto solito...

il gas... dopo varie settimane dove le scorte sono state inferiori alle aspettative oggi sono state in Line 11btu... potrebbe ancora scendere ma davvero manca poco, gente molto + in gamba di me è pesantemente esposta a prezzi di molto superiori ai miei... salirà quando il mkt scenderà penso... e cmq sarà da lasciarlo andare per mesi forse, se ci azzecco ... ho in mente qualcosa di grosso in tal senso... vedremo..

cmq grazie per la stima...

vabbuo' 29 marzo ( tu ) o primi di aprile io poco importa...l'importante sarebbe se succedesse veramente :lol::lol::lol:....per quel che riguarda il levgas ..lo conosco abbastanza bene....nel corso dei mesi ho pero' notato alcune cose che si sono ripetute piu' volte....di solito zompa al rialzo se intersecano tre condizioni ; dollaro forte ( e qui ci siam abbastanza ), mercati piatti o rossi e greggio in calo...e cmq per me, finche ' non incrocia il MACD :no::no:...( target 1 euro circa )per il resto......situazione reale di debiti e casini vari...abbastanza da panico....molta divergenza con i mercati finanziari....si paga sempre:D....bisognera' vedere quando ;)
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
Grazie grazie....io ho cercato solo di aprirvi gli occhi, a me non mi va e non mi viene nulla, ma penso sia sottointeso questo(se contribuite con del cibo meglio però) il targhet mio sullo s&p raggiunto oggi , anche se lo avevo per la prossima settimana.... tu dici perchè il 29 marzo?


minkia...ma sei sempre dietro a magna?....che c'ai il verme solitario? :lol::lol::lol::lol::lol::eek:
 

DRIVE

Massaio di Voghera

beh..io ho perso denari oggi..essendo da ieri sera sul fib short..l'ho anche scritto..

poi pero' mi sono messo su dollaro e bund..sciort

e' stata una bella battaglia..

allora..questo NON va bene..non va..

non dico " si crolla"..ma e' moscissimo qui..debole..molto fragile

il decennale ed il trentennale rendono come se fossimo in pieno boom economico
 

Allegati

  • Capture_4.gif
    Capture_4.gif
    38,7 KB · Visite: 226

Users who are viewing this thread

Alto