AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
Help Fineco: come faccio a scaricare su excel i dati in tempo reale...powercell sembra non funzionare nè con xp nè con vista

e se non lo sai te che sei i lGURU dei pc :D:D:D.....
a proposito...per chrome...lo posso scaricare e installare tranquillamente ..o prima devo cancellare ie?:-o:rolleyes:
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
e se non lo sai te che sei i lGURU dei pc :D:D:D.....
a proposito...per chrome...lo posso scaricare e installare tranquillamente ..o prima devo cancellare ie?:-o:rolleyes:

per quanto mi riguarda IE è come se non ci fosse..

no installa tranquillamente è molto veloce e snello rispetto a Firefox..

per chi non lo sapesse...le ricerche si fanno direttamente sulla barra degli indirizzi..niente googlebar :up:
 

gasto

Banned
benissimo :D:D:D:V
voglio dire una quazzata gasto'....mettiamo di un cross che vada verso la parita'....potrebbe essere secondo te la misura involontaria che potrebbe bastare alle aziende europee , tramite le esportazioni, per rialzare la testa con utili veri ( non dovuti a tagli di okkupazione e o di costi ).....o si sfascerebbe prima l'EUROPA?:specchio::specchio:

mi pare che nulla sia un caso Kuelo in stò mondo, sembra ma non è così, c'è lo fanno credere....il tuo è un discorsoche potrebbe risultare giusto in termini teorici ma la manifattura qui se ne produce sempre meno paradossalmente sarà da spostare l'attenzione sulle valute dei paesi manifatturieri diciamo , discorso su cui dovrei riflettere e ragionarci su... se vuoi studio

mandami una soppressa ragiono meglio...
 

gasto

Banned
PARIGI, 25 marzo (Reuters) - Nè il Fondo monetario internazionale, né altri organismi devono assumersi responsabilità che spettano ai governi della zona euro in relazione ai problemi economici degli stati membri.

Lo ha detto il presidente dell Bce, Jean Claude Trichet definendo "molto, molto brutto" un intervento del Fmi.

Francia e Germania hanno raggiunto un accordo su aiuti alla Grecia che prevedono, fra l'altro, anche l'intervento del Fmi.
 

Users who are viewing this thread

Alto