AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (1 Viewer)

gasto

Banned
vabbuo' 29 marzo ( tu ) o primi di aprile io poco importa...l'importante sarebbe se succedesse veramente :lol::lol::lol:....per quel che riguarda il levgas ..lo conosco abbastanza bene....nel corso dei mesi ho pero' notato alcune cose che si sono ripetute piu' volte....di solito zompa al rialzo se intersecano tre condizioni ; dollaro forte ( e qui ci siam abbastanza ), mercati piatti o rossi e greggio in calo...e cmq per me, finche ' non incrocia il MACD :no::no:...( target 1 euro circa )per il resto......situazione reale di debiti e casini vari...abbastanza da panico....molta divergenza con i mercati finanziari....si paga sempre:D....bisognera' vedere quando ;)

il gregge è al top il prezzo oscillerà tra gli 80 e i 70 $ per tutto il resto dell'anno
i mercati rossi arrivano... $ ho postato da qualche parte la previsione fatta a dicembre... la solita insomma...

minkia...ma sei sempre dietro a magna?....che c'ai il verme solitario? :lol::lol::lol::lol::lol::eek:

ho smesso di fumare da 5 gg mangio come un orco e i miei tre orchi sono dei diavoli della Tasmania... cosa faccio chiedo l'obolo????' meglio cibo... :D
 

Lapis

Forumer storico
magna e pure beve...
secondo me è bucato sotto :D
[ame]http://www.youtube.com/watch?v=jQcNiD0Z3MU[/ame]
 

DRIVE

Massaio di Voghera
e non e' un caso che il dollaro si rafforzi

bonds ed azioni ( a parte i problemi dell'euro)..per comprarli..dollari devi prendere
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
beh..io ho perso denari oggi..essendo da ieri sera sul fib short..l'ho anche scritto..

poi pero' mi sono messo su dollaro e bund..sciort

e' stata una bella battaglia..

allora..questo NON va bene..non va..

non dico " si crolla"..ma e' moscissimo qui..debole..molto fragile

il decennale ed il trentennale rendono come se fossimo in pieno boom economico

Ciao Rimm....se guardiamo le divergenze tra economia reale e finanziaria ne troviamo a iosa....ma il mercato va dove quazzo gli pare ( o dove voglion che vada ;) )....qui si scommette che ci si trovi agli albori di un nuovo boom economico....riassorbendo la disoccupazione e altro potrebbe pure essere...ma per me i conti non tornano ...vediam 'sti 11000 di dj ...e poi chi sa' che qualcuno non torni a parlare di " esuberanza irrazionale dei mercati " ;)....
 

gasto

Banned
GRECIA, PORTAVOCE GOVERNO DICE CHE ACCORDO FRANCO-TEDESCO AVRA' UN IMPATTO POSITIVO SU ECONOMIA PAESE
null.gif
Reuters - 25/03/2010 18:39:05


Il dax è a un soffio dal pre lehman
 

Amartya

Cazzari alla gogn@
Help Fineco: come faccio a scaricare su excel i dati in tempo reale...powercell sembra non funzionare nè con xp nè con vista
 

kuelo

C'e' grosssa crise...
GRECIA, PORTAVOCE GOVERNO DICE CHE ACCORDO FRANCO-TEDESCO AVRA' UN IMPATTO POSITIVO SU ECONOMIA PAESE
null.gif
Reuters - 25/03/2010 18:39:05


Il dax è a un soffio dal pre lehman

benissimo :D:D:D:V
voglio dire una quazzata gasto'....mettiamo di un cross che vada verso la parita'....potrebbe essere secondo te la misura involontaria che potrebbe bastare alle aziende europee , tramite le esportazioni, per rialzare la testa con utili veri ( non dovuti a tagli di okkupazione e o di costi ).....o si sfascerebbe prima l'EUROPA?:specchio::specchio:
 

Users who are viewing this thread

Alto