AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA....

AAAA MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE
VA BENE CON IL PERIZOMA
1269541246211.jpg

ahahahahahhahahahahhaahahhahahhaahahahha...ce l'ha il perizoma...in mano!:lol::lol::lol:

senti un po Homo delle caverne hai salvato i link????

te gusta il posto?
Allora la nicotina è una drogaper cui la definizione tossicodipendenza è corretta

La nicotina è una delle droghe più bastarde perchè è una delle più veloci a dare assuefazione e mandarti in astinenza. Questo avviene perchè la nicotina entra molo facilmente in circolo. Si inizia ad avere i sintomi di astinenza immediatamente dopo aver smesso di fumare ed arrivando ai massimi livelli appena dopo 20 minuti.

Il vantaggio che dalla nicotina ci si disintossica rapidamente nell'arco di 48 - 72 ore gli effetti fisici da astinenza da nicotina sono già sorpassati rimangono quelli psicologici.

Io faccio il tifo per te :up: e te lo dice uno che fumava circa 50 camel gialle al giorno

....c'è un libro molto interessante per smettere di fumare :) ...sono un fumatore molto accanito e con questo libro ho smesso una volta :)
..............poi ho ricominciato perchè sono pi.rla :-o

...troverai un approccio completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa immaginare ;) ...sono 10 euro ben spesi :)

..."è facile smettere di fumare se sai come fare" di allen carr

...ps ho ricominciato a leggerlo ieri :)

....c'è un libro molto interessante per smettere di fumare :) ...sono un fumatore molto accanito e con questo libro ho smesso una volta :)

...troverai un approccio completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa immaginare ;) ...sono 10 euro ben spesi :)

ho iniziato a leggerlo poi ho smesso ( di leggerlo :wall::wall: ) credo che si debba avere solo intenzione di smettere veramente per riuscire, altrimenti almeno per me sono solo pagliativi.

post 802 , l'ho messo in rete :)

io ho smesso da 7 mesi :V:V:V , anche se ho preso 5 kg :sad:

Users who are viewing this thread

Back
Alto