AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (2 lettori)

olly®

DIO E'DONNA!!!
AAAA MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE
VA BENE CON IL PERIZOMA
1269541246211.jpg





ahahahahahhahahahahhaahahhahahhaahahahha...ce l'ha il perizoma...in mano!:lol::lol::lol:
 

hengine

Forumer storico
senti un po Homo delle caverne hai salvato i link????

te gusta il posto?
Allora la nicotina è una drogaper cui la definizione tossicodipendenza è corretta

La nicotina è una delle droghe più bastarde perchè è una delle più veloci a dare assuefazione e mandarti in astinenza. Questo avviene perchè la nicotina entra molo facilmente in circolo. Si inizia ad avere i sintomi di astinenza immediatamente dopo aver smesso di fumare ed arrivando ai massimi livelli appena dopo 20 minuti.

Il vantaggio che dalla nicotina ci si disintossica rapidamente nell'arco di 48 - 72 ore gli effetti fisici da astinenza da nicotina sono già sorpassati rimangono quelli psicologici.

Io faccio il tifo per te :up: e te lo dice uno che fumava circa 50 camel gialle al giorno
 

FreeWind69

...armonia

....c'è un libro molto interessante per smettere di fumare :) ...sono un fumatore molto accanito e con questo libro ho smesso una volta :)
..............poi ho ricominciato perchè sono pi.rla :-o


...troverai un approccio completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa immaginare ;) ...sono 10 euro ben spesi :)

..."è facile smettere di fumare se sai come fare" di allen carr


...ps ho ricominciato a leggerlo ieri :)
 

roby_baggio

Forumer storico
....c'è un libro molto interessante per smettere di fumare :) ...sono un fumatore molto accanito e con questo libro ho smesso una volta :)
..............poi ho ricominciato perchè sono pi.rla :-o


...troverai un approccio completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa immaginare ;) ...sono 10 euro ben spesi :)

..."è facile smettere di fumare se sai come fare" di allen carr


...ps ho ricominciato a leggerlo ieri :)


ho iniziato a leggerlo poi ho smesso ( di leggerlo :wall::wall: ) credo che si debba avere solo intenzione di smettere veramente per riuscire, altrimenti almeno per me sono solo pagliativi.
 

ExOceT

Mod Piazza Affari
....c'è un libro molto interessante per smettere di fumare :) ...sono un fumatore molto accanito e con questo libro ho smesso una volta :)
..............poi ho ricominciato perchè sono pi.rla :-o
...troverai un approccio completamente diverso da qualsiasi cosa tu possa immaginare ;) ...sono 10 euro ben spesi :)

..."è facile smettere di fumare se sai come fare" di allen carr
...ps ho ricominciato a leggerlo ieri :)

post 802 , l'ho messo in rete :)

io ho smesso da 7 mesi :V:V:V , anche se ho preso 5 kg :sad:
 

Users who are viewing this thread

Alto