AGLI STUPIDI NON CAPiTA MAI DI PENSARE CHE IL MERITO E LA FORTUNA.... (1 Viewer)

kuelo

C'e' grosssa crise...
mi pare che nulla sia un caso Kuelo in stò mondo, sembra ma non è così, c'è lo fanno credere....il tuo è un discorsoche potrebbe risultare giusto in termini teorici ma la manifattura qui se ne produce sempre meno paradossalmente sarà da spostare l'attenzione sulle valute dei paesi manifatturieri diciamo , discorso su cui dovrei riflettere e ragionarci su... se vuoi studio

mandami una soppressa ragiono meglio...
:lol::lol::lol:...facciamo cosi' ...visto che nel breve cominciamo a pensarla allo stesso modo....se da aprile s...correggiamo bene ...e mi tieni informato ti invio quella minghiazza che vuoi :lol::lol::D:D...mo' vado che c'ho una cenetta fuori niente male :ciao:
 

ERRY

ASTA LA FAIGA SEMPRE
AAAA MODERATOREEEEEEEEEEEEEEEE
VA BENE CON IL PERIZOMA
1269541246211.jpg
 

gasto

Banned
:lol::lol::lol:...facciamo cosi' ...visto che nel breve cominciamo a pensarla allo stesso modo....se da aprile s...correggiamo bene ...e mi tieni informato ti invio quella minghiazza che vuoi :lol::lol::D:D...mo' vado che c'ho una cenetta fuori niente male :ciao:

beato tu che mangi :D

e come ti tengo informato?????

@ Genux io la vedo male sai.... ? io direi 70 cents però posso sbagliare... purtroppo lo sapremo solo poi...
 

Allegati

  • UNIPOL.png
    UNIPOL.png
    35,7 KB · Visite: 137

Users who are viewing this thread

Alto