gasto
Banned
hai letto quel libro che ho mandato pure a drive tempo fa?![]()
no lo hai?
hai letto quel libro che ho mandato pure a drive tempo fa?![]()
no lo hai?
Futures Bund in calo, Cds su Grecia stringe in vista accordo
Reuters - 25/03/2010 18:51:57![]()
![]()
LONDRA, 25 marzo (Reuters) - I futures Bund perdono ulteriormente terreno e toccano il minimo di seduta man mano che emergono dettagli circa l'accordo franco-tedesco sugli aiuti da fornire alla Grecia in vista del summit dell'Unione Europea a Bruxelles.![]()
Il contratto a giugno del futures bund <FGBLc1> è sceso fino a 122,53, in calo di 100 ticks in seduta, persa, in vista dell'accordo sulla Grecia, la sua funzione di investimento rifugio.
Una fonte del governo tedesco ha confermato che Germania e Francia hanno raggiunto un accordo (news).
Parallelamente il Cds della Grecia si è ristretto a 308 punti base da 322 in vista dell'accordo.
Gasto toccati pure se vuoi ma te lo dico per esperienza. E' ovvio che è difficile ... purtroppo l'unica maniera per iniziare a smettere facilmente, e lo dico per esperienza personale, è quando sei obbligato a farlo perchè stai male. Siccome io ti auguro di non stare mai male continua così sappi che la sigaretta è solo un vincolo mentale ... e mi pare che tu di cervello ne abbia in abbondanzadurissima caxxio
mi son comperato la sigaretta elettronica pure...
Ciao Gasto sai niente di Unipol che perde il 5% in after????
Gasto toccati pure se vuoi ma te lo dico per esperienza. E' ovvio che è difficile ... purtroppo l'unica maniera per iniziare a smettere facilmente, e lo dico per esperienza personale, è quando sei obbligato a farlo perchè stai male. Siccome io ti auguro di non stare mai male continua così sappi che la sigaretta è solo un vincolo mentale ... e mi pare che tu di cervello ne abbia in abbondanza![]()
mah io l'ho comprato un cippettino![]()