agosto= 5600 euro di gain seguendo...

l'altra notizia e che quella stessa banconota se immessa nella macchinetta che riconosce le banconote false , una la riconosce l'altra no.

ordunque oltre che i soldi non servono a un quazzo , pure le macchinette stesse sono a 50 della zecca e 50 della andrangheta

forse non ho capito: ovviamente quella di 20 la riconosce come falsa e quella di 5 come buona perchè effettivamente è buona...o ho capito male?

forse non ho capito: ovviamente quella di 20 la riconosce come falsa e quella di 5 come buona perchè effettivamente è buona...o ho capito male?
no. se lei prende una banconota falsa e la immette nella macchinetta, talune macchinette la identificano come falsa altre buona :-o

quindi quello che e' falso pare buono

comunque un sacco di banconote da 20 sono in arrivo . forse qualche decina di tir a brevissimo

non vorrei li usasse il monti per comprare tds a breve

Mi hanno proposto di aderire ad un ordine cavalleresco religioso: ho declinato; cerco piuttosto una loggia massonica: lei è addentrato? conosce?
guardi , in tutta sincerita' inizia a mancarmi zio silvio o meglio ancora un duce . che li dia a fuoco per 7 generazioni eliminando ogni dna eventuale :-o

anche perche' immagini solo a delle prossime votazioni a chi caxxo si potrebbe votare :-o

voglio il duce :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto