agosto= 5600 euro di gain seguendo...

perche' siamo l'unico paese al mondo ad aver messo in costituzione il famoso deficit pil a 0% ?

notizie di oggi mi dicono che diverse aziende nostrane siemens sta' aprendo gli occhi :-o

guardi , in tutta sincerita' inizia a mancarmi zio silvio o meglio ancora un duce . che li dia a fuoco per 7 generazioni eliminando ogni dna eventuale :-o

anche perche' immagini solo a delle prossime votazioni a chi caxxo si potrebbe votare :-o

voglio il duce :-o

io sarei indeciso: se votare per me (che comunque sarò eletto nella lista bloccata) o votare l'unico voto di rottura......in coscienza credo che seguirò questa seconda strada...

credo che questa assicurazione sia stata "contrattata" con la Germania....
ola'. ordunque vediamo.

alla grecia gli han dato i soldi al 10 e fischia % strangolandoli a noi tassi sul decenale al 5,50 piu' il vincolo di non crescere perche' la zozzona possa prendersi i gioielli a prezzi stracciati ?:-o

cico serve spaccare tutto :-o se rompi poi ricostruisci . qua' pensare di riparare sapendo che non ripari nulla e' una grande perdita di tempo e di denaro :-o

ola'. ordunque vediamo.

alla grecia gli han dato i soldi al 10 e fischia % strangolandoli a noi tassi sul decenale al 5,50 piu' il vincolo di non crescere perche' la zozzona possa prendersi i gioielli a prezzi stracciati ?:-o

cico serve spaccare tutto :-o se rompi poi ricostruisci . qua' pensare di riparare sapendo che non ripari nulla e' una grande perdita di tempo e di denaro :-o

Sfasciare è rinascere :up::up::bow:

Users who are viewing this thread

Back
Alto