agosto= 5600 euro di gain seguendo...

ola'. ordunque vediamo.

alla grecia gli han dato i soldi al 10 e fischia % strangolandoli a noi tassi sul decenale al 5,50 piu' il vincolo di non crescere perche' la zozzona possa prendersi i gioielli a prezzi stracciati ?:-o

cico serve spaccare tutto :-o se rompi poi ricostruisci . qua' pensare di riparare sapendo che non ripari nulla e' una grande perdita di tempo e di denaro :-o

Partiamo dalla fine: per ricostruire oggi non puoi ricostruire niente perchè questo paese è pieno di italiani e una cosa deve essere chiara e non generare alibi: le classi dirigenti (quindi anche la politica) altro non sono che l'espressione pura e l'immagine speculare della società italiana.

Tornando all'inizio: io non sono un complottista, e per adesso a conti fatti a beneficiare dell'euro fino a ieri sono stati i pigs per 2 lustri. L'italia, la grecia ecc. saranno guidati come pecorelle a quello che è il disegno finale, che non è lo sfruttamento della Germania sui pigs.

Siamo schiavi Bru:wall::wall:

.....ieri sera ho fatto 15 min di coda per fare la benza a 5 millesimi in meno:wall::wall:....accisa al 53%......

Tutti incolonnati:wall::wall::wall: obbedienti:wall::wall:

Ho riflettuto e mi volevo sputare.....sono schiavo consapevole peró :wall::wall:

Partiamo dalla fine: per ricostruire oggi non puoi ricostruire niente perchè questo paese è pieno di italiani e una cosa deve essere chiara e non generare alibi: le classi dirigenti (quindi anche la politica) altro non sono che l'espressione pura e l'immagine speculare della società italiana.

Tornando all'inizio: io non sono un complottista, e per adesso a conti fatti a beneficiare dell'euro fino a ieri sono stati i pigs per 2 lustri. L'italia, la grecia ecc. saranno guidati come pecorelle a quello che è il disegno finale, che non è lo sfruttamento della Germania sui pigs.
no cico' non sono daccordo.
immagina se tutti gli italiani fossero come sti' cornuti come staremmo messi . no mi spiace non sono l'espressione di tutti gli italiani, sono l'espressione del malaffare del non saper fare un quazzo e del vivere su chi fa'

vedrai che c'e' la facciamo con il cane . mi costera' un loss forte ma c'e' la facciamo.

pure l'ortopedico ha visto le radiografie e conferma una displasia . se questa displasia e' uscita va' operato ma gliela femo

Sono contento per lui e per te :up:

Un cane non sarebbe mai in grado di fotterti come fanno i garanti della repubblica:wall::wall::wall:

Siamo schiavi Bru:wall::wall:

.....ieri sera ho fatto 15 min di coda per fare la benza a 5 millesimi in meno:wall::wall:....accisa al 53%......

Tutti incolonnati:wall::wall::wall: obbedienti:wall::wall:

Ho riflettuto e mi volevo sputare.....sono schiavo consapevole peró :wall::wall:
e' la nuova moda degli italiani , fare il week end dal benzinaio :D

noi invece abbiamo l'esselunga :D 8 euri di buono ogni 50 di spesa

no cico' non sono daccordo.
immagina se tutti gli italiani fossero come sti' cornuti come staremmo messi . no mi spiace non sono l'espressione di tutti gli italiani, sono l'espressione del malaffare del non saper fare un quazzo e del vivere su chi fa'

No, su questo punto non è ammesso disaccordo :-o: i politici italiani sono l'espressione perfetta della società italiana!
Vogliamo iniziare con qualche esempio di prova?

Sono contento per lui e per te :up:

Un cane non sarebbe mai in grado di fotterti come fanno i garanti della repubblica:wall::wall::wall:
oggi piangevo perche' stava male e mi chiedevo perche' amo il mio cane.

hai usato le parole giuste. sono l'espressione del rapporto piu' sincero e leale che si possa avere . certo a volte ti caga dove non deve ma gli umani cagano ovunque :wall:

Anche secondo me è una generalizzazione.......le classi dirigenti sono furbe e maliziose.....il popolo spesso è ignorante:rolleyes:

No, su questo punto non è ammesso disaccordo :-o: i politici italiani sono l'espressione perfetta della società italiana!
Vogliamo iniziare con qualche esempio di prova?
in tre secondi ti rispondo.

e' semplice .

per il solo fatto che se voto non voto chi voto e' un bluf :-o
per il solo fatto che si e' votato no al finanziamento pubblico ai partiti e si finanziano e' un bluf
per il solo fatto che siamo in europa senza aver chiesto se noi vogliamo essere in europa e' un bluf

altro senato'?

rappresentano di me un quazzo di niente

Users who are viewing this thread

Back
Alto