agosto= 5600 euro di gain seguendo...

certo che e' serio . oggi abbiamo discusso che per andare a bologna un giorno devi chiedere una tariffa di 800 euri al di' diversamente lossi :D:wall:

se resti qui sei schiavo devi mantenerli :-o e senza che puoi sfamare altre bocche ma solo le loro :-o

Non ne usciamo in fretta Bru :wall::wall:

Perché è un problema mondiale......la finanza che governa è un problema.....chi kazz consuma tutto quello che viene prodotto???:wall::wall:

Non ci son soldi......stimoliamo.....droghiamo.....così possiamo aumentare la produzione...stimoliamo ancora.......poi ci son i cinesi.....che pero non si comprano 2 macchine e 8 telefoni.......boooooooommmmmm

Ecco per me siamo al booommmm prossimamente.......poi si riparte.....ma si deve passare per la realtà :-o

Non ne usciamo in fretta Bru :wall::wall:

Perché è un problema mondiale......la finanza che governa è un problema.....chi kazz consuma tutto quello che viene prodotto???:wall::wall:

Non ci son soldi......stimoliamo.....droghiamo.....così possiamo aumentare la produzione...stimoliamo ancora.......poi ci son i cinesi.....che pero non si comprano 2 macchine e 8 telefoni.......boooooooommmmmm

Ecco per me siamo al booommmm prossimamente.......poi si riparte.....ma si deve passare per la realtà :-o
oggi in auto riflettevo :-o

ai miei tempi aspettavi un'innovazione un'argomento che facesse da volano quando eri in fase depressive.

ora il mondo aspetta la bce e la fed:-o

hanno rotto i coglioni vanno buttate bombe ora subito su questi organi ne va' della salvezza di chi verra' :-o non ci sono caxxi :-o

appunto di che societa' parliamo? io conosco quella che si alza al mattino va a lavorare e cerca di vivere con le sue forze senza chiedere una minchia a nessuno .

di che societa' vogliamo parlare?

della società che è capace di rubarti 4 cappucci delle ruote....
esempio così crudele che non richiede aggiungere altri esempio come tangenti ecc.

ogni tanto vale la pena ricordarvelo zio cane siete come i ciucci:wall: non mi convincono sti cornuti inutile :wall:

voglio un caxxo d'essere d'uomo che mi dica questi messaggi zio di quel cane infame :wall:

e l'avro' :wall:

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=grJNlxQsqtE]Bob Kennedy e il PIL - 1968 - ITA - YouTube[/ame]

Users who are viewing this thread

Back
Alto