agosto= 5600 euro di gain seguendo...

aggiungo che la collusione mafioso politica e' sempre stata ai massimi livelli.

no senato non rappresentano gli italiani onesti mi spiace

e' la nuova moda degli italiani , fare il week end dal benzinaio :D

noi invece abbiamo l'esselunga :D 8 euri di buono ogni 50 di spesa

Il problema è serio se sei consapevole Bru :sad:

Io non so schiavo di nessuno......ma alla fine un po' lo sono.....siamo schiavi del consumo.....delle tasse.....e non siamo mai appagati.....

Schiavi delle multinazionali.....del profitto....Dell'utile che deve crescere.....

mi piace un kaz.....

Il problema è serio se sei consapevole Bru :sad:

Io non so schiavo di nessuno......ma alla fine un po' lo sono.....siamo schiavi del consumo.....delle tasse.....e non siamo mai appagati.....

Schiavi delle multinazionali.....del profitto....Dell'utile che deve crescere.....

mi piace un kaz.....
certo che e' serio . oggi abbiamo discusso che per andare a bologna un giorno devi chiedere una tariffa di 800 euri al di' diversamente lossi :D:wall:

se resti qui sei schiavo devi mantenerli :-o e senza che puoi sfamare altre bocche ma solo le loro :-o

in tre secondi ti rispondo.

e' semplice .

per il solo fatto che se voto non voto chi voto e' un bluf :-o
per il solo fatto che si e' votato no al finanziamento pubblico ai partiti e si finanziano e' un bluf
per il solo fatto che siamo in europa senza aver chiesto se noi vogliamo essere in europa e' un bluf

altro senato'?

rappresentano di me un quazzo di niente

scusate, ma in italia c'è una dittature o la gente vota liberamente nel segreto della cabina?

aggiungo che me la menate con il debito pubblico :-o

se quel debito ha permesso di vivere dignitosamente x parecchi anni a milioni di persone w il debito pubblico. se il rigore serve a far vivere 4 professori che han studiato come vivere sulle spalle degli altri a morte il rigore :-o w la rivoluzione

per non saper ne leggere ne scrivere mi sono aperto una bozza di montepulciano e cioccolata al 70% :-o

Users who are viewing this thread

Back
Alto