Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
il future btp alle 19 ha chiuso sotto di 92 punti 101.5 da 103 di oggi
mamma mia che stanno per combinare
ora guardo delle cose ma potrei avere un valore piu' basso di 14400 entro venerdi. puo' essere che oltre a samir lo streap lo faccia pure qualcun'altra
La mattina mi metto in macchina, accendo la radio e per 80 minuti sento tante parole, tanti ragionamenti che riempiono l'aere di chiacchere e basta: adesso parliamo di legge elettorale e sesso degli angeli piuttosto che parlare dei temi veri: restare o meno nell'euro, restare o meno nel wto! Parlano e parlano di catzate tutto il giorno! i dirigenti dell'ex PDS poi sono il vuoto pneumatico per eccellenza, il nulla elevato al quadrato, mentre a destra si parla per slogan e a sinistra vi si ragiona!
Potrebbe anche mettere un cd con qualcosa di più leggiadro e spensierato per iniziare la giornata.
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=hdlKWJWhOqs"]Natalino Otto - Ho un Sassolino nella Scarpa- (I***39;ve got a Pebble in my Shoe)1943 - YouTube[/ame]
I cani di razza hanno tutti problemi, a furia di incrociarli fra parenti per farci i soldi vendendo cuccioli ne rovinano il dna.
Mia sorella giù aveva una cagnetta nuova di 4 mesi tipo volpino che era uno spasso. In 5 minuti gli ho insegnato a riportarmi indietro una palla da tennis, si faceva chilometri di corsa andando avanti e indietro per il cortile.
I cani di razza hanno tutti problemi, a furia di incrociarli fra parenti per farci i soldi vendendo cuccioli ne rovinano il dna.
Mia sorella giù aveva una cagnetta nuova di 4 mesi tipo volpino che era uno spasso. In 5 minuti gli ho insegnato a riportarmi indietro una palla da tennis, si faceva chilometri di corsa andando avanti e indietro per il cortile.