agosto= 5600 euro di gain seguendo...

inoltre sto' ancora metabolizzando quello che e' accaduto ieri.

mi chiedevo se lo scopo e' di far abbassare i tassi dei periferici con le pezze al culo, finisce che i tassi s'avvicinano a quelli krucchi. ordunque a quel punto io mi chiedo perche' con rischio similare devo comprare italia o spagna?

son riflessioni eh :D

lo stesso brano suonato da jarrett

[ame=http://www.youtube.com/watch?v=V8ypNllMLj4]Keith Jarrett "Standards Volume" Moon and Sand - YouTube[/ame]

kuelone :D

come va'? benino dai a guardarsi intorno un po' meno :D

short kuelo :up: che s'inculino i crucchi non si fanno fottere qua' c'e' un'accordo bce fed per salvare il chiulo ai cani morti. ma i crucchi diranno nain :up:

inoltre io do' molto peso ai jappan . mi danno la via

pero' kuelo si entra in punta di piedi . con calma il mercato e' in mano a cornutoni.

bisogna vedere in la' :d:

...a me ta mel dise?:lol:...io sto ancora ringraziando il mio santo protettore che dopo la candle del 2 agosto si poteva andare solo giu'...e per fortuna che stavo con la testa alle ferie e alla fica...se no a quest'ora stavo con le pezze al kiulo sotto i ponti:rolleyes::sad::sad::sad::-o:lol:

hanno semplicemente barattato l'acquisto dei tds delle banche con cappio ai paesi che non rispettino le riforme :D

a me me pare una grandissima palla al piede sta cosa.

il tutto continua a girare sulla tutela bancaria. della gente non gliene fotte nulla :D. dunque short che s'inculino :D

sembrava l'attesa di un chiarimento ma resta ancora tutto da chiarire.

morale il mercato che e' piu' intelligente di me , sono certo che lo metabolizzera' sta' cosa :D

un segnale oltre a quello che han fatto era se tagliavano, visto che il monti invoca ripresa e il senso di responsabilita' d'impresa e sindacati.

insomma c'e' un minestrone di prim'ordine in ballo :D

la candle del 3 e' quella che ha girato invece tutta la barakka..poi da li c'ho capito piu' una fava...:lol::lol:..ultimamente pero' coi prezzi sopra la media dell'annuale e sopra la 200 ma ..avevo almeno capito che tanta voglia di scendere non ce n'era...cerva uno sciottino di medio...e stikazzi:D:lol:

ma io non ho capito una cosa...e lei che e' dottore mi spieghi...:bow::bow:

ora ..tutta sta manfrina del DRAGHI..la BCE ...bla qua..la BCE bla la...e bla bla bla...
ma dicheno che la BCE in pratica sia la GErmania....insomma chi li caccia sti sghei per accattarsi tutta la monnezza varia?...e soprattutto quante fette di kiulo je dovemo concedere....???

( per ora ne ho affettato un kilo ..che faccio ..lascio ? :lol::lol:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto