agosto= 5600 euro di gain seguendo...

la candle del 3 e' quella che ha girato invece tutta la barakka..poi da li c'ho capito piu' una fava...:lol::lol:..ultimamente pero' coi prezzi sopra la media dell'annuale e sopra la 200 ma ..avevo almeno capito che tanta voglia di scendere non ce n'era...cerva uno sciottino di medio...e stikazzi:D:lol:

ma io non ho capito una cosa...e lei che e' dottore mi spieghi...:bow::bow:

ora ..tutta sta manfrina del DRAGHI..la BCE ...bla qua..la BCE bla la...e bla bla bla...
ma dicheno che la BCE in pratica sia la GErmania....insomma chi li caccia sti sghei per accattarsi tutta la monnezza varia?...e soprattutto quante fette di kiulo je dovemo concedere....???

( per ora ne ho affettato un kilo ..che faccio ..lascio ? :lol::lol:)
alt alt chiariamoci. la bce sterilizza (che termine oh :lol:) i tds dei paesi periferici in cambio di rigore :lol:

ora anche uno scemo si chiede . ma di che caxxo di rigore parli dopo che di riffa e di raffa si son inculati 300 miliardi in manovra e inflazione (reale) e con pil stimato da - 1.5 a -2.5 (sti' caxxo che forbice che danno sti dottori :lol:)

io credo comunque che la situazione era talmente brutta che non c'era alternativa. ne fondo efn o mmsss o come minghia si chiamiano tutelava un bordello cosi' :D

comunque in serata wildmann si e' ingazzato :D

e a quel solo voto contrario nel board io gli do peso, perche' vuol dire spaccatura !

Ultima modifica:
:De poi io sono stupido eh sia chiaro. ma una domanda gliela farei !

se la pressione era sul decenale perche' comrpi massimo triennale?:D

Perchè si parla solo dell'area euro quando gli americani morti hanno problemi gravi quanto i nostri?E sono sui massimi storici zio porco e lurido?

alt alt chiariamoci. la bce sterilizza (che termine oh :lol:) i tds dei paesi periferici in cambio di rigore :lol:

ora anche uno scemo si chiede . ma di che caxxo di rigore parli dopo che di riffa e di raffa si son inculati 300 miliardi in manovra e inflazione (reale) e con pil stimato da - 1.5 a -2.5 (sti' caxxo che forbice che danno sti dottori :lol:)

ma non erano i cds?:-?:rolleyes::lol:

ah...boh io so un lkaz..vedo che siam con mezza candela fuori dal kelther week ( l'ultima volta e' capitato le prime settimane di febbraio 2011 ...dopo:titanic:)...c'ho un 'oscillatore talmente arrampicato che ...:specchio:

le ultime volte cosi' alto son state ...

fine marzo 2012

ottobre 2011

febbraio 2011

aprile 2010....e dopo:titanic:
ecc ecc...

poi pero' guardo il movimento sul ns con le statiche...e avrebbe gambe per andare a 16200 .....

mi illumini LEI:-o:lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto