nera.luce come un'onda 14 Febbraio 2012 #1 Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!! Anche a te...che ami solo te stesso.
great gatsby Guest 14 Febbraio 2012 #3 nera.luce ha scritto: Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!! Anche a te...che ami solo te stesso. Clicca per allargare... grazie, molto carina, ricambio
nera.luce ha scritto: Buon San Valentino a tutti gli innamorati!!! Anche a te...che ami solo te stesso. Clicca per allargare... grazie, molto carina, ricambio
nera.luce come un'onda 14 Febbraio 2012 #4 great gatsby ha scritto: grazie, molto carina, ricambio Clicca per allargare... ami solo te stesso? Peccato.
great gatsby ha scritto: grazie, molto carina, ricambio Clicca per allargare... ami solo te stesso? Peccato.
great gatsby Guest 14 Febbraio 2012 #5 nera.luce ha scritto: ami solo te stesso? Peccato. Clicca per allargare... scherzo credo di essere il piu' innamorato di tutto il forum
nera.luce ha scritto: ami solo te stesso? Peccato. Clicca per allargare... scherzo credo di essere il piu' innamorato di tutto il forum
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2012 #6 Di San Valentino la festa una rima mi resta dentro la testa. Ormai l'ho memorizzata: tu credi di essere amata e invece rimani fregata.
Di San Valentino la festa una rima mi resta dentro la testa. Ormai l'ho memorizzata: tu credi di essere amata e invece rimani fregata.
great gatsby Guest 14 Febbraio 2012 #7 Claire ha scritto: Di San Valentino la festa una rima mi resta dentro la testa. Ormai l'ho memorizzata: tu credi di essere amata e invece rimani fregata. Clicca per allargare... ACCIDENTI, ti ci vuole una flebo di nutella, mi sa
Claire ha scritto: Di San Valentino la festa una rima mi resta dentro la testa. Ormai l'ho memorizzata: tu credi di essere amata e invece rimani fregata. Clicca per allargare... ACCIDENTI, ti ci vuole una flebo di nutella, mi sa
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2012 #8 great gatsby ha scritto: ACCIDENTI, ti ci vuole una flebo di nutella, mi sa Clicca per allargare... La Nutella non è vegan
great gatsby ha scritto: ACCIDENTI, ti ci vuole una flebo di nutella, mi sa Clicca per allargare... La Nutella non è vegan
nera.luce come un'onda 14 Febbraio 2012 #9 Claire ha scritto: La Nutella non è vegan Clicca per allargare... cosa c'è dentro che non va?
Claire ἰοίην 14 Febbraio 2012 #10 nera.luce ha scritto: cosa c'è dentro che non va? Clicca per allargare... Il latte scremato in polvere e il siero del latte
nera.luce ha scritto: cosa c'è dentro che non va? Clicca per allargare... Il latte scremato in polvere e il siero del latte