ceccotti enzo 25 Luglio 2023 #41 Claire ha scritto: Infatti io sono vegana. Non mangio mucche e nemmeno daini Carletto era Carletta. L'ho capito dalle narici. Clicca per allargare... allora il mio dubbio era giusto! Mi congratulo con te e pure con me stesso.
Claire ha scritto: Infatti io sono vegana. Non mangio mucche e nemmeno daini Carletto era Carletta. L'ho capito dalle narici. Clicca per allargare... allora il mio dubbio era giusto! Mi congratulo con te e pure con me stesso.
samir Forumer storico 25 Luglio 2023 #42 ceccotti ha scritto: allora il mio dubbio era giusto! Mi congratulo con te e pure con me stesso. Clicca per allargare... OCCHIO CLINICO
ceccotti ha scritto: allora il mio dubbio era giusto! Mi congratulo con te e pure con me stesso. Clicca per allargare... OCCHIO CLINICO
Claire ἰοίην 20 Ottobre 2023 #43 Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo.
Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo.
samir Forumer storico 20 Ottobre 2023 #44 Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... Eccerto per un pesce l,acqua è la sua confort zone
Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... Eccerto per un pesce l,acqua è la sua confort zone
rainman sono timido 20 Ottobre 2023 #45 Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... OK, è la giornata giusta, ora fai una bella doccia calda e poi vai shopping: e questa sera… tutta vita.
Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... OK, è la giornata giusta, ora fai una bella doccia calda e poi vai shopping: e questa sera… tutta vita.
Vanish _ Forumer storico 20 Ottobre 2023 #46 Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa
Claire ha scritto: Oggi, nelle uniche pause dall'acqua e/o dal vento, io ero in bici sul tragitto da e per il lavoro. Trafelata, ho messo la bici in garage e fatto 45 minuti di passeggiata lungo il fiume con i cani. Al rientro... Riecco le prima gocce Oggi il cielo mi guarda benevolo. Clicca per allargare... invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa
ceccotti enzo 21 Ottobre 2023 #47 Vanish _ ha scritto: invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa Clicca per allargare... è stato già detto?
Vanish _ ha scritto: invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa Clicca per allargare... è stato già detto?
mvdvec Aquila della notte 21 Ottobre 2023 #48 Vanish _ ha scritto: invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa Clicca per allargare... perche' sei antiquato e non usi il servizio al piano
Vanish _ ha scritto: invece da me ha cominciato a piovere proprio mentre andavo a fare la spesa Clicca per allargare... perche' sei antiquato e non usi il servizio al piano