Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ahahah, uno che scrive ste cose deve esser proprio malato grave
Qua vige libertà di pensiero: basta che non siate pesanti (non ci piace) e non parliate di politica
non è un'arena ... Per il resto siete benvenuti e buona permanenza sull'Isola e sul tutto il forum
va da sè.
conte.. per capire.. sono datato ma con pochi post.. essere pesanti in cosa consiste?? di politica non parliamo
al massimo si scherza tra di noi senza offese
conte.. per capire.. sono datato ma con pochi post.. essere pesanti in cosa consiste?? di politica non parliamo
al massimo si scherza tra di noi senza offese
thread che parlano di argomenti 'seri' qua stiamo per scherzare e prenderci anche in giro, teorie complottiste , propaganda politica e/o attacchi personali non sono graditi. Tutto il resto è libero
thread che parlano di argomenti 'seri' qua stiamo per scherzare e prenderci anche in giro, teorie complottiste , propaganda politica e/o attacchi personali non sono graditi. Tutto il resto è libero
bhe io scalpo e ho bisogno di capire chi sono gli interlocutori
Icielibigidiparigi l'ho incontrato su Istagram.. non scrive piu' qua??
tranquillo siamo tutti datati.. sappiamo quando fermarci