patatina 77
Creatore di UGC
A me li faceva la mia nonna materna.
Sono stata Puffo, Girasole e Folletto.
Duravano più anni l'uno perché lei era sempre pronta a rinnovarli e/o ad allungarli
'na santa, potevi mica prestermela?
A me li faceva la mia nonna materna.
Sono stata Puffo, Girasole e Folletto.
Duravano più anni l'uno perché lei era sempre pronta a rinnovarli e/o ad allungarli
eccomenò, poi io ero talmente sfigato che c'avevo pure le bulle.
'na volta in trio m'han fatto n'imboscata fuori dal barbiere, man levato il berretto di velluto col paraorecchie incorporato, per il quale mi han preso pel kulo 'na vita e mi han spettinato brutalmente lasciandomi li come un fesso e andandosene ridendo a crepapelle. Avrò avuto 9 anni lo ricordo come fosse ieri.
Inutile dire che bulli e bulle hanno subito una sorte dal fato alquanto sciagurata.
'na santa, potevi mica prestermela?
Ma poverino
:vicini:
evviva il fato che ha fatto subire la sorte sciagurata ai bulli/e!
apprezzo, ma col senno di poi la sorte era meglio se li risparmiava.
Han fatto una fine così brutta?
Ma almeno i loro costumi da carnevale erano belli?
Così per solidarietà, io presi un pugno in faccia, il giorno del mio 12° compleanno alle medie e, durante una manifestazione al liceo, fui inseguita da un paio di energumeni solo perché avevo lanciato un secchio di calce in testa ad uno che cercava di impedire (a me e ad un'amica) di partecipare al corteo
secchio di calce avevi fatto intrusione in un cantiere?
eccomenò, poi io ero talmente sfigato che c'avevo pure le bulle.
'na volta in trio m'han fatto n'imboscata fuori dal barbiere, man levato il berretto di velluto col paraorecchie incorporato, per il quale mi han preso pel kulo 'na vita e mi han spettinato brutalmente lasciandomi li come un fesso e andandosene ridendo a crepapelle. Avrò avuto 9 anni lo ricordo come fosse ieri.
Inutile dire che bulli e bulle hanno subito una sorte dal fato alquanto sciagurata.