Ai tempi il costume di Zorro era un ottimo...

A proposito di Zorro...
Carnevale si avvicina e la mia piccoletta vuole travestirsi da Zorro.

:up:

Ho in testa una immagine dello spadaccino ma nella mia famiglia di origine nessuno mai si è travestito da Zorro e quindi mi servono due "dritte".

Il cappello e la spada li compro in cartoleria, ma sono le sole cose che vorrei comprare.

Per la maschera, quale delle due che posto è meglio?
Una delle due la faccio facilmente in casa, l'altra meno.

Il mantello (da fare in casa anche quello) era molto ampio? Va bene se lo faccio che si allaccia con due nastrini?

Intorno alla vita aveva una fusciacca? E se sì, di che colore? Ho visto foto diverse: in alcune aveva la cintura rossa "a fusciacca", in altre nera, in altre non l'aveva proprio.

Pantaloni e camicia li ha. Mi confermate che la camicia di Zorro era bianca? Ho visto anche foto di camicie nere.... :mumble:

Ecco le maschere:

Una delle due, quella "a nastro" è quella che potrei fare io: ma quale delle due è più "zorresca"?

E tra i due costumi, io avevo in mente quello più "casalingo" (ma con la spada più bella :-o) o è meglio quello nero con la cintura in rosso?
Quale dei due è più da Zorro?

Grazie :)

Allegati

• images-1.jpeg
    images-1.jpeg
    4,7 KB · Visite: 310
  • 5178.jpg
    5178.jpg
    166,2 KB · Visite: 221
  • Unknown-2.jpeg
    Unknown-2.jpeg
    2,1 KB · Visite: 300
  • images-2.jpeg
    images-2.jpeg
    6,3 KB · Visite: 369
  • images-3.jpeg
    images-3.jpeg
    5,4 KB · Visite: 529
Quindi la maschera quella che preferisco io e la camicia nera....
Confermate?:-?
Avendo avuto due zorri in famiglia... sono espertissima :-o:specchio::specchio::D
Le maschere le ho avute entrambe (quella di stoffa è più bella, ma a loro dava un po' fastidio così ho poi comprato l'altra). La camicia era nera e anche la fascia (il costume era in offerta... bisogna accontentarsi :-o:D)

E le calzature? Cosa indossava zorro? Gli stivali, si certo ci vogliono dei signor stivali.

Mamme, comprate degli stivali adeguati per i vostri zorro mica vorrete mandarli allo sbaraglio colle snakers.

E le calzature? Cosa indossava zorro? Gli stivali, si certo ci vogliono dei signor stivali.

Mamme, comprate degli stivali adeguati per i vostri zorro mica vorrete mandarli allo sbaraglio colle snakers.

Mia figlia ha le scarpe ereditate dal fratello. Non sono proprio snakers, ma certo non sono stivali:help::specchio:

Users who are viewing this thread

Back
Alto