AIUTIAMO DIEGO MURARI (1 Viewer)

gloglo

Nuovo forumer
enjoym8 ha scritto:
Su questo non so che dirti, se vuoi approfondire ti posso mettere in contatto direttamente con lui.

Il Conte

Ospedale San Raffaele.
Dottoressa Palazzolo Salvini.
Se non lavora lì...sanno come mettere in contatto.
E' la massima autorità di anoressia e bulimia.
 

gloglo

Nuovo forumer
Ho levato quello che penso del cancro al polmone, perchè può essere non carino per Diego e non darebbe alcun giovamento.Ho levato dei post pensando che Diego poteva leggerli
Ma le cose stanno, comunque, così.
levo pure questo domani mattina.
A Diego serve, comunque, speranza.
E molta empatia.
E chi l'ha detto che non si guarisce?
Ne conosco molti guariti.


"Se avrai fede...sposterai le montagne"...non è così strano, è veramente reale.
 
IO PENSO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI FARE CIò CHE CREDE PIù OPPORTUNO.
NON PENSO CHE DIEGO VADA IN "VACANZA IN UNA CLINICA SVIZZERA" GIUSTO PER FARSI LE FERIE.
CREDO CHE L'APPELLO CHE HA FATTO IN TV PARLI DA Sè.

BISOGNEREBBE RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE.

UN GROSSO ABBRACCIO A DIEGO.
 

gloglo

Nuovo forumer
lady e ha scritto:
IO PENSO CHE OGNUNO SIA LIBERO DI FARE CIò CHE CREDE PIù OPPORTUNO.
NON PENSO CHE DIEGO VADA IN "VACANZA IN UNA CLINICA SVIZZERA" GIUSTO PER FARSI LE FERIE.
CREDO CHE L'APPELLO CHE HA FATTO IN TV PARLI DA Sè.

BISOGNEREBBE RIFLETTERE PRIMA DI PARLARE.

UN GROSSO ABBRACCIO A DIEGO.

lo ho gia scritto
Palazzolo Salvini
e
OSPEDALE SAN RAFFAELE
 

superbubola

Forumer storico
.. noi spesso ,su questo forum,...scherziamo.ora che sappiamo(voglio parlare al plurale) certe cose,non e' piu' tanto facile. solo questo: un grosso abbraccio..e che tu sia forte x superare tutto. e che tutti possano inviarti pensieri d'amore e di gioia. :)
 

gloglo

Nuovo forumer
Ho chiesto informazioni e mi hanno detto che la Palazzolo Selvini, purtroppo, è morta.Ma pare ci siano centri in Italia che seguono il suo metodo.Mi hanno dato un numero a cui rivolgersi per informazioni :
02/29524089.
Io conoscevo gli scritti della Palazzolo e due pazienti, di questi centri non so nulla, ma il metodo è valido e forse sarebbe il caso di contattarli
All'ospedale Bolognini di Seriate e al Maggiore di Bergamo lavorava un'altro ottimo medico nel campo, il dottor Cesare Casati, ma adesso è in pensione.
Se qualcuno è di Bergamo e può venire a sapere come contattarlo penso sarebbe utile.
 

enjoym8

Forumer attivo
Ok, letto, passo il messaggio a Diego, ad ogni modo vi domando di non far polemiche e il favore di eliminare i mex non inerenti alla richiesta d'aiuto.
Grazie.

Il Conte
 

superbubola

Forumer storico
superbubola ha scritto:
.. noi spesso ,su questo forum,...scherziamo.ora che sappiamo(voglio parlare al plurale) certe cose,non e' piu' tanto facile. solo questo: un grosso abbraccio..e che tu sia forte x superare tutto. e che tutti possano inviarti pensieri d'amore e di gioia. :)
:ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto