FTSE Mib Aiuto ... ho un piccolo capitale investito e ho paura di perderlo...chiedo aiuto...

Ora, vediamo di quante finte e periodi di accumulo hanno bisogno ancora prima di venirci a dire che siamo bravi ragazzi e POMPARE DAVVERO ste facce da (.)

ma se hai paura di perdere i soldi perchè non compri delle buone e vecchie obbligazioni? sai quando te le rimborsano e incassi la cedola no?:)

altrimenti fai un po' cm tutti...studi...t crei un metodo...fai i dovuti backtest e quando entri a mercato entri cn un rischio calcolato (stop loss) e se i backtest t davano ragione alla fine ne verrai fuori :)

ma se hai paura di perdere i soldi perchè non compri delle buone e vecchie obbligazioni? sai quando te le rimborsano e incassi la cedola no?:)

altrimenti fai un po' cm tutti...studi...t crei un metodo...fai i dovuti backtest e quando entri a mercato entri cn un rischio calcolato (stop loss) e se i backtest t davano ragione alla fine ne verrai fuori :)

Hehe grazie del consiglio.. io preferisco impoverirmi con la borsa

Euforia? Può essere.

Io dico solo che quando sono a caccia di soldi in questo modo pompicchiando e spompicchiando a turno con il restante 90% dei miei liquidi che qualcosa rendono mi passo belle giornate come oggi. A sciare alla faccia loro.
Soldi in commissioni risparmiati.

Comunque io sono dentro a fnm uc isp eni e fiat da novembre se non ricodo male. E ci rimango per anni se necessario.
Quando quei titoli mi faranno fare il 100% che mi son prefissato li vendo.
Ci mettano mesi o anni.

Poi faccio un po di intra quando la vola è giusta.
Non certo questa di questi gg.

Son pezzi di m. che mi hanno già restituito il maltolto di anni fa con gli interessi.
Io non porgo l'altra guancia magari un bel (.) da baciare, per loro, quello si.

Sti vermi!

Da qui li ho visti...

...son vermi che anche i pesci rifiutano :lol:

Allegati

• gressoney.png
    gressoney.png
    1.012,3 KB · Visite: 151
Faccio parte di quella classe 65 che si avvicina ai cinquanta. Mi ritengo e riconosco di essere stato fortunato,ho vissuto in un'epoca tutto sommato spensierata e ricca, so apprezzare quello che ho ora e ho avuto in passato ma vengo dalla strada, difficile fregarmi più di una volta e i soldi che ho sono stati sudati da me e la mia famiglia.
Dico questo perché questi signori li reputo LADRI autorizzati. Punto. Con me gli è andata male perché a un certo punto ho capito e ho recuperato con gli interessi anche perché non erano grosse somme per me quelle perse anni fa.
Ma quanti soldi hanno rubato in tutto il mondo?!
Quanti capitali annientati?!
Anche di parenti e conoscenti.
Conosco alcuni bancari che mi hanno raccontato la dura realtà che hanno visto nella loro carriera. Gente che è diventata povera grazie alla borsa. MOLTA GENTE.
E quanti capitali hanno RUBATO a chi non lo ammetterà mai manco a se stesso.
I soldi che gli ho portato via e spero, gli porterò via, non mi servono. Ma tanto gli dovevo.

Sono vendicativo, lo so.
Scherzoso a volte...
Altre no!

Guardate un grafico qualsiasi e guardate come fanno i movimenti importanti..fatti per distribuire il meno possibile e poi ore, giorni, settimane di cazzeggio per fottere commissioni che si spartiscono.
Far deprezzare surrogati e derivati che vendono... e molto altro ma molto molto

Non bisogna essere scienziati per capire che è una giostra truccata a mio avviso.

Voglio proprio vedere chi si è arricchito con la borsa.
Voglio lo dimostri.
Voglio contarli.

Baggianate.

Ultima modifica:
I titoli che ho detto sono nel mio portafoglio dal 29/11/2013 ho controllato e in altra sede l'ho scritto e reso pubblico.
.............................................................................................
Non metto il link per correttezza ma quello che avevo scritto era questo:

"Si è vero. Ma a questo punto credo sia inutile cercare di prevedere quanto tergiverseranno ancora.
Io sono entrato con x_k ogni titolo su: unicredit, fiat, intesa, finmeccanica e eni.

Per quel che riguarda l'azionario non credo toccherò più nulla minimo per un anno ma credo per più anni. Ormai la decisione è presa e non me ne preoccupo più. xx_k son li e amen"
.............................................................................................

E ora vediamo quanto tempo ci metteranno a far collimare i LORO interessi con i miei. :eeh:

Ultima modifica:
Questa è un'altra cosa che ho reso pubblica l' 11/01/2014.

Vedremo anche qui. Tra qualche mese vedremo se hanno corso o no.

...................................................................................................
Comunque... se ste schifezze di nuovi numeri UNI
biggrin.gif
si riveleranno giusti nelle loro previsioni i titoli che POTREBBERO dare grandi soddisfazioni POTREBBERO ESSERE:

A2A
PMI
BP
ISP
UC
TIT
FNC
MS
UBI
US
STM
UNI
BPE
..............................................................................................

Users who are viewing this thread

Back
Alto