ConteRosso
mod sanguinario
questo è perchè i maschi sono diversi dalle femmine non c'è niente da fare , ciò attiene anche alla biologia mentre le femmine devono scegliere il maschio con cui accoppiarsi per avere una prole sana ed avere accanto a sè un partner che protegga lei e i cuccioli , il maschio deve trasmettere i suoi geni non importa addirittura se una femmina sia bella o brutta l'importante è fecondarla questo è l'assunto biologico e vale per i leoni , per i canidi come per gli umaniSì, ho capito, certo. Però mi pare di capire spesso, molto molto spesso, che per alcuni (tanti?) uomini, la possibilità che una sconosciuta che non sia proprio orrenda che, lì per lì, pratica un rapporto orale, non sia una cosa così ributtante come lo sarebbe per alcune (tante?) donne.
Anzi, sembra che per alcuni sia quasi interessante/divertente/eccitante/piacevole
Ma come si fa, mi chiedo, a pensare che sia eccitante il sesso orale praticato da una sconosciuta (o comunque da una donna che si è sempre ritenuta poco interessante)?
Questo, mi chiedo.
s si parte da questo tanti meccanismi sembrano più chiari